Il momento è così bullish che ormai anche i rivali si consigliano l’un l’altro. Ok, forse parlare di rivalità accesa è troppo, ma è comunque un segnale a nostro avviso importante di cosa sta succedendo all’interno del mercato. A parlare è Justin Sun – capo di Tron – che ha parlato di miglioramento delle policy crypto di grande spessore, cosa che porta il suo gruppo ad essere molto bullish su tutto il comparto.
E, forse questa è la cosa più importante, lo è anche su chi è considerato il grande malato del mondo crypto, ovvero Ethereum, su quale le polemiche – a nostro avviso assolutamente ingiustificate – hanno accelerato con la decelerazione di prezzo di $ETH. Ma cosa c’è a spingere Justin Sun verso un outlook positivo per tutto il settore?
Il commento è arrivato stamattina, al termine delle votazioni negli Stati Uniti, che tutti – noi compresi – vedono come un periodo di apertura maggiore per tutto il settore in quella che è l’economia finanziaria più importante del globo.
Justin Sun è uno dei personaggi più noti e anche più controversi del mondo crypto. È a capo di Tron, con le mani in pasta un po’ dappertutto e che ha anche un discreto seguito. E proprio Justin Sun questa mattina, con un tweet in realtà piuttosto breve, ha deciso di commentare l’attuale situazione, anche di Ethereum:
Con il miglioramento delle policy crypto macro, siamo molto ottimistici sul futuro del mercato (incluso ETH). Invece di vendere, crediamo che sia un momento eccellente per continuare ad accumulare e costruire.
Andando così contro le analisi che invece invitano a fare cash out e raccogliere i frutti dell’incredibile corsa degli ultimi giorni, che ha portato Bitcoin a nuovi massimi e che ha spinto il grosso del comparto. Una corsa certamente elettorale e che però dovrà essere valutata anche in un arco temporale possibilmente più ampio, di medio e lungo periodo.
In realtà gli interessi di Justin Sun nel settore, soprattutto economici, sono così vasti da rendere Ethereum un’altra freccia al suo arco. Il riferirsi esplicitamente a $ETH è dettato dalle grandi polemiche, soprattutto sui social, che stanno investendo la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato.
Sul nostro sito abbiamo pubblicato tante analisi proprio per capire cosa sta succedendo e cosa potrebbe succedere. Non solo ai migliori protocolli, ma anche a comparti come la DeFi, che sono a nostro avviso sono quelli che potrebbero più giovarsi di questo nuovo contesto.
Vedremo se avrà ragione Justin Sun: per ora l’entusiasmo è tanto, dettato anche dai prezzi. Si dovrà ora lottare per spingere, ancora più alto, questo nuovo sentiment.
Non solo 11 Bitcoin: l'acquisto di Intesa potrebbe cambiare... tutto!
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…
Michael Saylor è ancora a caccia dei tuoi Bitcoin. Ecco cosa succederà ORA!
Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…
Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…
Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!
I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…