Chi si aspettava l’alt season oggi si starà sfregando le mani. Ottima la corsa di tanti dei token e dei coin di seconda fascia di capitalizzazione, con il ritorno ai vertici di tanti progetti dei quali non si sentiva parlare da sempre. Di Ripple è stato discusso in abbondanza, del resto un po’ meno, all’interno di un sabato da cardiopalmo per i bear, che forse non hanno ancora inteso il tipo di sentiment che circola sui mercati.
Mercati in visibilio sia perché tira aria di dimissioni per Gary Gensler, sia perché sembra che sia tornato un certo appetito per il settore alt, dopo l’ennesimo record della dominance di Bitcoin. Una dominance ormai da mesi in trend positivo e che presto, chissà, potrebbe anche tirare un sospiro di sollievo.
Ad ogni modo, a correre ci sono davvero crypto delle quali non si sentiva parlare da tempo e che per il momento sembrerebbero avere non solo la forza per tornare su minimi locali, ma anche per rimanerci, in una giornata di autentica follia e che ha visto tanti dei vecchi progetti crescere in doppia cifra. Progetti che puoi trovare sul miglior exchange Bybit anche a leva – apri qui un conto con 500$ di posizione BONUS GRATIS sui migliori token del momento – sia per continuare a cavalcare l’ondata verde, sia invece se credi che sia arrivata… alla fine.
E siamo partiti soltanto dal citare quelle crypto alt che hanno fatto registrare delle crescite superiori al 30% nel giro di 24 ore. Nel momento in cui pubblichiamo quesot specifico approfondimento, possiamo registrare una corsa incredibile da parte di QNT, progetto del quale davvero non si parlava da tempo e che è attivo soprattutto nel settore istituzionale, con diversi tentativi anche nei paraggi della sterlina digitale. Superati di gran lunga i 90$, con il token che invece scambiava sotto i 70$ soltanto poche ore fa.
Incredibile anche la corsa di CRV di Curve, così come quella di OM, di XLM (che segue quasi sempre pedissequamente quanto avviene dalle parti di Ripple, così come rimanendo soltanto tra le più capitalizzate è certamente da segnalare la corsa di ETC e di SEI, superiori al 20%.
Ritornano a correre anche Mana, token legato al gaming, così come corre anche $VET, per rimanere nel settore delle crypto che hanno fatto molto bene nello scorso ciclo e di cui in molti non sentivano più parlare ormai da tempo.
Fermi al palo diversi dei token top, tant’è che l’incredibile corsa del settore è da imputarsi a token di cap così ridotto da aver impattato per solo l’1% sulla dominance di Bitcoin, che rimane sopra il 60%.
Il colpo di coda di progetti che, fatta soltanto qualche eccezione, in realtà erano fermi da tempo anche con poca liquidità sui principali scambi, non deve essere già considerata la tipica rondine che porta la prima vera.
Ci sarà da aspettare, ci sarà da valutare, ci sarà da tirare le somme quando il raggiungimento di certi livelli sarà acquisito.
Per ora chi era long su questi token si gode però una giornata incredibile come non si vedevano da tempo. E per quanto si voglia rimanere tranquilli su quanto sta accadendo, quelle due parole magiche, la prima che inizia per b la seconda per r siamo sicuri stiano impegnando i pensieri di tanti.
I tori affilano le corna e infilzano gli orsi su tante alt di cui…
È stato riammesso l'emendamento dell'On. Coppo contro la tassazione al 42% su Bitcoin e…
XRP di Ripple vola vicino a quota 1$. E c'è un responsabile: il suo…
È stato riammesso l'emendamento dell'On. Coppo contro la tassazione al 42% su Bitcoin e…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Ripple a +95% in Novembre, raggiunge 0,95$. Obiettivi tecnici a 1$ e area1 ,15-1,30$.…
XRP di Ripple vola vicino a quota 1$. E c'è un responsabile: il suo…
L'hype post elezione di Trump ha spinto Bitcoin al nuovo ATH per puntare i…
Uno degli emendamenti sarebbe stato già bocciato. Presentato ricorso. Continua la lotta contro la…