La bull run, come il Natale, quando arriva arriva. E ci sono tanti ottimi motivi per festeggiarla. Anche Bitget – uno dei principali exchange crypto al mondo – ha deciso di celebrare il ritorno di Bitcoin ai suoi massimi, offrendo trading spot su BTC/EUR senza commissioni (vai qui per ottenerla subito in via esclusiva). Una promo che permetterà a tutti i nostri lettori di investire su Bitcoin senza pagare fee e dunque destinando il 100% del loro capitale all’investimento.
La promozione è già attiva e vale sia per gli ordini maker che per gli ordini taker. Potremo approfittarne fino al 14 dicembre prossimo, alle 17:00 ora italiana, cosa che la rende doppiamente conveniente. Chi vuole fare trading spot su BTC avrà dunque commissioni azzerate per 1 mese circa.
La promo arriva in un momento molto felice per Bitcoin e anche per Bitget. La App del popolare exchange ha infatti sfiorato i 2 milioni di download solo per lo scorso mese, confermando così la posizione di terzo exchange più gettonato da chi vuole fare trading, acquisti e investimenti a livello mondiale.
Doppia occasione per celebrare, dunque. Bitcoin si sta riavvicinando ai massimi con una performance in apertura di settimana che conferma un trend estremamente positivo, da un lato. E dall’altro lato i grandi numeri di Bitget. L’exchange di criptovalute conferma il suo ottimo stato di forma: in un anno ha più che raddoppiato la sua base di utenti, passando da 20 milioni nel novembre 2023 ai 45 milioni di utenti a novembre 2024.
Un risultato raggiunto sia tramite offerte e promozioni, sia tramite la scelta di offrire il massimo della trasparenza agli utenti. Le riserve vengono infatti certificate tramite Proof of Reserves mensili (ultima lettura, 151% delle riserve rispetto ai depositi degli utenti) – senza dimenticare il nuovo percorso per rendere più trasparenti i listing di nuovi token al fine di proteggere gli utenti e gli investitori.
Ha giocato a favore di Bitget anche la presenza di un fondo di garanzia che ad oggi vale più di 300 milioni di dollari e che può intervenire nel caso di problemi con i fondi dei clienti stessi.
Una situazione complessivamente molto interessante e che Bitget ha ritenuto di festeggiare insieme ai nuovi massimi di Bitcoin con una promozione molto interessante soprattutto per i clienti europei.
La coppia BTC/EUR, ovvero quella che ha da un lato Bitcoin e dall’altro il nostro Euro, non richiederà commissioni per essere scambiata. Tutto questo fino al prossimo 14 dicembre, per una promo che sarà conveniente per tutti coloro i quali vogliono risparmiare le fee che – pur essendo basse dai migliori exchange – vanno comunque a impattare sulle nostre tasche.
Non dovrai fare nulla per approfittare di questa promozione: ti basterà fare trading da Bitget su questa coppia – che avrà le commissioni sospese fino al prossimo mese!
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…