Analisi Crypto

Guardate questo MEME COIN da +90% in soli 20 GIORNI! [Analisi]

Si chiama BRETT ed è cresciuto del 90% a novembre, raggiungendo la settima posizione tra le meme coin e sfiora il suo massimo storico... la nostra primissima analisi crypto!
2 mesi fa
Condividi

Nel generale hype di mercato seguito all’elezione di Trump, i meme token stanno sicuramente performando meglio di altre categorie, come quella della DeFi. Tra le meme continua a crescere Brett (Based) [BRETT] che attualmente quota 0,1735 USDT e, in questo mese di novembre, sta registrando una crescita del 90%.

BRETT a più 90% in novembre

La fase di boom di novembre ha spinto Brett (Based) a una capitalizzazione di 1,778 miliardi di dollari – sulla quale PUOI INVESTIRE QUI CON BYBIT con una posizione da 500$ bonus esclusivo riservato solo ed esclusivamente a tutti i lettori di Criptovaluta.it. Allo stato attuale, BRETT si colloca alla posizione numero 58 del ranking generale di Coin Market Cap.

Cresce nel rankings della coin market cap

Classifica andamento meme coin – Fonte: CoinMarketCap

Entrando nel dettaglio della categoria delle meme coin, Brett risulta la settima meme coin per capitalizzazione e ha superato Popcat, come si può vedere dall’immagine allegata tratta dal sito CoinMarketCap. Da qui emerge anche che BRETT, negli ultimi sette giorni, è cresciuta del 30%, risultando la meme coin con la migliore performance della TOP 10, subito dopo $BONK

L’hype sul prezzo ha spinto in alto anche i volumi di trading, che nelle ultime 24 ore ammontano a 130 milioni di dollari. La maggior parte dei volumi transita sui CEX (centralized exchanges), come si può osservare dall’immagine allegata, con Bybit che registra i volumi più alti.

Volumi trading Brett – Fonte: CoinMarketCap

Brett e Pepe Coin: un forte legame

Il meme BRETT ha un legame indiretto con Pepe Coin, in quanto entrambi derivano da personaggi creati da Matt Furie, fumettista americano. Sia Brett (Based) che Pepe sono stati sviluppati sulla blockchain  di Ethereum come token ERC-20 e condividono la stessa community online. Infatti, molti appassionati di meme coin e investitori mostrano interesse per entrambe le criptovalute, che continuano a crescere in popolarità.

Andamento di BRETT nel 2024

BRETT (Based) è stata listata sui principali exchange tra marzo e aprile. Nel grafico weekly riportiamo una visione a partire da inizio aprile basata sui dati dell’exchange Bybit. Qui si può osservare come il prezzo di BRETT abbia raggiunto l’ATH di 0,1955 USDT nel mese di giugno.

Brett (Based) BRETT – Weekly 20 Novembre 2024

Da questo livello, nel corso di due mesi, il prezzo di $BRETT ha subito una forte correzione, con un crollo fino al minimo a 0,05840 USDT toccato a inizio agosto. Da questa zona, il prezzo nelle settimane successive, ha tentato una ripresa, ma una serie di vendite ha continuamente ostacolato il rialzo.

A novembre il breakout della resistenza

La settimana scorsa, in pieno hype delle meme coin, è scoppiato alcuni giorni dopo l’elezione di Trump alla presidenza degli Stati Uniti. Brett ha rotto la resistenza principale che passava in area 0,12080 USDT. La spinta rialzista ha portato il prezzo a sfiorare l’ATH, registrando un massimo a 0,19468 USDT, mancando un nuovo massimo storico per lo 0,42%.

Lo scenario sul grafico daily di Brett

Brett (Based) BRETT – Daily 20 Novembre 2024

Osservando l’andamento sul grafico daily, si può notare come il prezzo di $BRETT, seppur in rallentamento, sia ancora impostato al rialzo. L’indicatore RSI è ancora in area di ipercomprato, indicando che la forza del rialzo non si è ancora esaurita.

In questo scenario, sul breve termine, il primo livello di appoggio si trova a 0,15 USDT, e a scalare abbiamo il supporto in area 0,1420 USDT. Tuttavia, l’area supportiva principale si trova tra 0,1335 e 0,1270 USDT. Una discesa sotto questo livello potrebbe aprire a una fase correttiva più ampia per Brett Based.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

La crypto sull’intelligenza artificiale partita a tutta BIRRA nel 2025! Analizziamo $FET

Gli AI Agents crypto, il tema del 2025 con l'intelligenza artifciale. Artificial Superintelligence Alliance…

da

Intesa San Paolo “ritratta” su Bitcoin, ma noi rilanciamo: Carlo Messina, metti i laser eyes!

Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…

da

Crypto Lido DAO che fai a Gennaio? Rimbalzo dopo il ribasso [Analisi]

Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…

da

Rivoluzione per Ton Foundation: la crypto di Telegram ha un nuovo presidente. Bullish news?

Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!

da

I dati che aspettavano BITCOIN e CRYPTO sono ok. ORA si può ripartire?

I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.

da