Home / Bittensor TAO: ancora +13% – e ci sono OTTIME NEWS per il futuro. Sarà leader del settore AI

Bittensor TAO analisi

Bittensor TAO: ancora +13% – e ci sono OTTIME NEWS per il futuro. Sarà leader del settore AI

Per Bittensor TAO un'altra performance da urlo. Ma c'è molto di più per chi guarda al medio e lungo periodo.

Il trend AI nel mondo crypto continua a far parlare di sé, e oggi lo fa principalmente grazie alle performance di $TAO di Bittensor, progetto che ha preso – senza mezzi termini e senza dubbio alcuno – le retini di un comparto che soffriva di problemi che ora, anche grazie a $TAO, sembrerebbero essere stati messi alle spalle.

Ci sono almeno due questioni di cui parlare riguardo $TAO, che si intersecano e che sono la fonte di performance assolutamente incredibili nel corso delle ultime 24 ore e più in generale nelle ultime sessioni di trading.

Da un lato c’è una forza straordinaria del settore alt che sta aiutando a portare in alto un po’ tutto. Dall’altro invece c’è una specificità di Bittensor che potrebbe renderla davvero la più rappresentativa (e la più intelligente da detenere) all’interno del mondo Crypto AI. Prima di passare al vivo della vicenda, ti ricordiamo che Bybit ti regala 500$ di posizioni se ti iscriverai tramite Criptovaluta.it. E oltre a questa promozione, potrai partecipare a tante altre che saranno attivate nel tempo, sempre in esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it.

Bittensor $TAO: è questa la chiave dell’unione tra AI e crypto?

Eravamo stati tra i più scettici del trend AI e crypto. Questo perché tanti dei progetti che avevano fatto la fortuna degli investitori in realtà avevano molto poco di AI e anche progetti piuttosto vacui per il futuro. Ora le cose però stanno cambiando – e stanno cambiando proprio dalle parti di Bittensor $TAO.

Ne sono successe tante, così come tante ne stanno accadendo proprio utilizzando l’infrastruttura di Bittensor per chi vuole sviluppare App decentralizzate e comunque legate al mondo AI.

Ciò che però è più interessante – e che abbiamo già discusso sul nostro canale Telegram – è Yuma, un incubatore per chi vorrà sviluppare su Bittensor TAO che rispetto ad iniziative analoghe fatte partire altrove ha una grande particolarità: ha alle spalle Digital Currency Group, che è poi il gruppo che controlla Grayscale (quella degli ETF Bitcoin, Ethereum e a breve Solana!) e che è anche dietro Foundry e tante altre attività centrali nel mondo delle criptovalute.

IL progetto è partito a fine novembre e potrebbe essere un’altra fonte di crescita per Bittensor, soprattutto a livello tecnico e di sviluppo, cosa che andrà ad aggiungere benzina sul fuoco di una bull run che in generale sta aiutando tanti progetti a crescere e addirittura a tornare verso nuovi massimi.

Qualcosa che non tutti hanno capito

C’è una differenza sostanziale in quanto è avvenuto da inizio anno nel settore crypto AI e quanto potrebbe avvenire in futuro. Se prima si trattava di qualcosa più vicino ai meme – bastava mettere AI sul white paper o nel nome per crescere – ora sembra che si possa fare davvero sul serio.

E Bittensor $TAO sembrerebbe essere – almeno per ora – quella meglio posizionata per godersi una stagione di sviluppi interessanti. Cosa che, lo ripetiamo ancora una volta, potrebbe riflettersi anche sul prezzo di questo token a mercato.

Per il resto, sul breve, sempre attenzione a muoversi a leva dopo movimenti così importanti. Di spazio per la crescita ce n’è tanto – ma per cogliere i frutti più interessanti servirà, come sempre avviene nel mondo degli investimenti, un po’ di pazienza.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments