Per $PEPE, il meme token forse più importante del 2024, è nuovo massimo storico.
pepe
I dati si riferiscono al passato e non sono indicatori di risultati futuri.
Nel corso degli ultimi 60 minuti, a partire dall’ora di pubblicazione di questo approfondimento, $PEPE ha fatto registrare un +8%, per un 20% giornaliero e un +30% su base settimanale. Una corsa superiore a quella di un settore meme comunque in grande forma. Una corsa importante che segnala il ritorno più in generale dell’appetito per il rischio, che domina in un sabato che verrà ricordato con grande commozione da tanti investitori, tanto di breve quanto di lungo periodo.
Un pattern tra le altre cose interessante. Più e più volte i meme token hanno in realtà anticipato (e non seguito) le performance di Bitcoin e del resto del comparto se vogliamo più serioso. Puoi investire sulle crypto anche partendo con una posizione gratuita da 1.000$ su Bybit – posizione gratuita che portai ottenere se ti iscriverai per la prima volta e verserai almeno 100$, anche in crypto.
È tra i più performanti del 2024. Parliamo da un lato di Pepe, dall’altro invece della corsa del comparto meme token, settore che è stato sulla cresta dell’onda per un anno che tra le altre cose passerà alla storia anche per una svolta politica che aprirà ulteriormente al settore, in particolare per quella che è la prima economia del mondo.
Non ci sono grandi motivazioni dietro la corsa di oggi: il resto del comparto sta comunque crescendo – e dunque di rotazione non se ne può parlare. La crescita, almeno a guardare gli order book, ha approfittato di una rarefazione maggiormente presente nel corso del weekend, quando scendono i volumi e sia le sortite dei tori, sia quelle degli orsi, hanno maggiore possibilità di andare a segno.
Ci sarà poi un’altra parte di weekend che potrà essere quella della definitiva consacrazione della corsa di un settore che anche oggi, capitanato da PEPE, fa registrare una 24 ore niente male.
Ci sono tanti altri token del settore meme che stanno facendo registrare delle ottime performance. WIF, ma anche FLOKI, BOME, PNUT. E poi tutte le altre di seconda fascia per capitalizzazione di mercato.
Per chi dovesse entrare adesso sul mercato, è consigliata la massima attenzione, l’utilizzo di stop loss e più in generale l’assenza di leva, a meno che non si sappia esattamente cosa si stia facendo.
Non solo 11 Bitcoin: l'acquisto di Intesa potrebbe cambiare... tutto!
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…
Michael Saylor è ancora a caccia dei tuoi Bitcoin. Ecco cosa succederà ORA!
Gli AI Agents crypto, il tema del 2025 con l'intelligenza artifciale. Artificial Superintelligence Alliance…
Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…
Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…
Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!
I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.