News

Crypto TRADING Meme COQ Inu con PREMI MILIONARI FACILMENTE riscattabili – Ecco come fare

Competizione milionaria organizzata da Bybit. Ti riveliamo come partecipare e vincere!
6 ore fa
Condividi

Bybit ha attivato una nuova competizione che permetterà a tutti di partecipare e che premierà in tanti! L’occasione è quella della COQ INU Special Trading Competition, competizione che premierà appunto gli astanti in base ai volumi che faranno registrare su questa nuova criptovaluta.

La competizione è aperta a tutti (quindi sia per nuovi cliente che per clienti già attivi), basta registrarsi DA QUI – e mette in palio fino a quasi 100 miliardi di token COQ INU.

Se invece ancora non sei un utente Bybit, la pagina di registrazione è questa – dove puoi riscuotere bonus fino a 30k sui primi depositi, bonus card e promozioni esclusive riservate alla nostra community.

I premi sono riconosciuti fino al 100esimo in classifica, il che vuol dire che anche con volumi non da professionista potremo avere ottime chance di qualificarci!

E non serve neanche spingersi nel mondo dei derivati: la competizione tiene conto dei volumi spot sulla coppia COQ/USDT direttamente sulla piattaforma di Bybit. Vediamo insieme quali sono i dettagli della competizione, come partecipare e che tipo di premi possiamo portarci a casa!

La Special Trading Competition su COQ

Il noto exchange Bybit ha attivato una nuova competizione di trading, che sarà attiva fino al 31 dicembre prossimo e che premierà i primi 200 per volumi di trading su COQ/USDT. I premi sono molto ricchi: nel complesso verranno messi a disposizione 100 miliardi di token COQ INU. Premi molto ricchi, per una competizione che sarà basata esclusivamente sul volume di trading.

Registrati qui alla competizione!
  • Come ci si iscrive

Ti basterà visitare questo link per partecipare alla competizione. Sulla pagina troverai il bottone register now per attivare la tua partecipazione e iniziare a fare trading.

Riceverai subito conferma della partecipazione alla competizione. Da questo momento in avanti, ogni USDT di trading che farai sulla coppia spot COQ/USDT sarà conteggiato ai fini della competizione.

  • La competizione

Per andare a premi ti basterà essere tra i primi 100 per volumi. La classifica è sempre disponibile qui così come è presente l’indicazione di quali premi potrai ricevere.

Non devi fare null’altro che trading sulla coppia COQ/USDT per accumulare i volumi che sono necessari per qualificarsi nella competizione.

  • Premi molto ricchi

Non è difficilissimo entrare in top 100 (ad oggi bastano dei volumi pressoché nulli) per partecipare alla distribuzione di premi di grande valore economico. Premi che, come riportiamo in tabella, cresceranno al crescere dei volumi complessivi fatti registrare dalla competizione. Anche se dovessi qualificarti dal 21esimo al 100esimo posto, potresti portare a casa un’importante quantità di token.

Gli altri requisiti per partecipare alla competizione

Ci sono altri requisiti affinché possiamo essere parte della competizione:

  • Fare almeno 10.000 di volumi
  • Avere asset per al meno 100$ per la registrazione
  • Partecipare con un solo account!

Per quanto riguarda invece la distribuzione dei premi questa avverrà entro 15 giorni dalla fine della competizione, quando verranno annunciati vincitori. Potrai poi ritirare il premio che avrai ottenuto non appena questo verrà assegnato.

Devi inoltre essere dotato di KYC – ovvero esserti registrato con il tuo documento – per partecipare alla competizione.

Non possiamo che farti un in bocca al lupo per la competizione, che mette davvero a disposizione dei premi molto interessanti e che non sono molto difficili da ottenere. Se sei interessato al trading su COQ INU, questa è un’ottima occasione per unire l’utile al dilettevole!

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Ethereum Classic: Ritraccia dall’ATH. Sul weekly calo del 21% verso supporto [Analisi]

La settimana scorsa ETC ha raggiunto un nuovo massimo annuale a 39,97 USDT. Ora…

da

La gola profonda del circolo di Donald Trump: “Vuole Bitcoin a 150.000$”. Microsoft vota no

Il presidente degli USA vuole BItcoin a 150.000$. Nel mentre da Microsoft votano per…

da

Tasse Bitcoin e crypto. Parla l’On. Coppo, che invita ad un trapattoniano gioco d’attesa. 42% escluso?

Presto per cantare vittoria. Il gatto, direbbe il Trap, non è ancora nel sacco.…

da

Bitcoin e crypto: Jerome Powell domina i mercati. E si comporterà esattamente COSÌ

Tutti ancora nelle mani di Jerome Powell, comprese crypto e Bitcoin. E ora?

da

Bitcoin RESISTE, le ALTCOIN sprofondano! Che può succedere ora? [Analisi]

Nonostante il calo Bitcoin resta positivo a Dicembre mentre le altcoin mostrano maggiore debolezza.…

da

Polkadot: FRENA il Rally sulla Resistenza | I livelli di Supporto da monitorare [ANALISI]

Polkadot up trend da novembre con rialzo del +126% mensile ma si ferma sulla…

da