Come nel migliore dei film natalizi, gli italiani si appropinqueranno alla tavola imbandita potendo festeggiare un grande recupero da parte di Bitcoin e un recupero addirittura maggiore da parte di tante crypto del settore altcoin. Incredibili, ancora una volta, le performance di HBAR, di BGB, e anche di Curve, Stellar e VeChain.
Un buon natale dal mercato crypto che, nel pieno delle festività, ci teniamo comunque a raccontarvi e spiegarvi. Perché questo nel 2024 avete trovato su Criptovaluta.it, e questo continuerete a trovare ogni giorno, anche nei più impegnativi.
E come ulteriore regalo, qui puoi ottenere una posizione da 1.000$ di controvalore con Bybit. Iscriviti, versa almeno 100$ (o controvalore in crypto) e poi goditi la posizione che puoi investire sia long, sia short sui mercati, per poi tenerti fino all’ultimo centesimo di profitto.
Un buon natale da Wall Street a tutti gli amici del settore crypto
Il regalo non ve lo fa Criptovaluta.it, ma piuttosto un mercato americano che ha deciso di chiudere in bellezza l’ultima sessione prima del Natale. SPX500 torna sopra i 6.000, NASDAQ 100 fa ancora meglio, guadagnando oltre l’1%. Le crypto e Bitcoin, sotto tono da inizio settimana, fanno addirittura meglio. +5% per BTC e tante altre guadagnano addirittura in doppia cifra.
bitcoin
- 1G
- 7G
- 30G
I dati si riferiscono al passato e non sono indicatori di risultati futuri.
- HBAR
Continua il momento magico per Hedera Hashgraph. Nominata come papabile crypto da ETF – da Canary – HBAR recupera alla grande tutto il terreno perso durante la precedente bull run.
L’ETF sarà uno dei fattori principali per la corsa di HBAR – o meglio, per il proseguimento della stessa. Staremo a vedere, perché si tratta di un quando e non di un se.
- Curve
Ne avevamo parlato proprio sul nostro Canale Telegram VIP Premium, permettendo a tutti di valutare un ingresso a prezzi enormemente più bassi rispetto a quelli di oggi.
Noi ci abbiamo sempre creduto, fosse anche soltanto perché è al centro della rinascita della DeFi. Per noi una delle stelle del nuovo firmamento crypto. Da seguire molto da vicino.
- Stellar
È spesso lo specchio di quello che fa l’antagonista di sempre, Ripple. Oggi però decide di fare ancora meglio e si appresta a chiudere la sessione USA con un ricco 15%.
- BGB
Anche di questa crypto vi avevamo parlato in anticipo assoluto rispetto agli altri giornali crypto. Il tempo ci ha dato ragione: Bitget sta facendo tanto per offrire sempre più utilità legata a questo token. E i risultati si vedono.
- Il gruppo alt
VeChain, ma anche Iota, Helium, Flare, Algorand: tutte corrono con numeri molto importanti, anche se in parte condizionati da un recupero importante di perdite altrettanto ingenti in settimana.
Ci sono comunque segni di vita, segni importanti, che fanno un po’ passare in secondo piano i tanti discorsi di fine della bull run e di inizio di correzioni che hanno spaventato i più.
Siamo ancora vivi. Anzi, siamo più vivi che mai – contro gli orsi ma anche contro chi si ostina a trattare con sufficienza un settore al quale abbiamo dedicato ogni nostra forza professionale e umana.
Buon Natale a tutti da Criptovaluta.it.
Buon Natale a tutti il comparto di Criptovaluta.it
Grazie di cuore caro