Home / Ecco perché BGB fa +30% in poche ore. Arriva una notizia STRAORDINARIA: domanda alle stelle

BGB ROCKET

Ecco perché BGB fa +30% in poche ore. Arriva una notizia STRAORDINARIA: domanda alle stelle

Notizia BOMBA per BGB: BWB confluirà nel nuovo token. Ecco tutto quello che c'è da sapere!

È un finale di anno assolutamente incredibile per il token di Bitget, ovvero $BGB, che ha già garantito delle performance incredibili e che ora piazza un’ulteriore notizia bomba per chi ha già investito nel token. È stata infatti annunciata pochi minuti fa la fusione di BWB, il token legato a Bitget Wallet e appunto BGB, che è il token di riferimento dell’exchange e società Web3.

Il comunicato ufficiale è stato diffuso nelle prime ore del mattino del 26 dicembre e ha già innescato una reazione di enorme importanza per il token, che anche oggi guadagna – nel momento in cui scriviamo, il 30%.

Un token che abbiamo coperto in lungo e largo anche prima di questa recente esplosione e che ora si candida sul serio a diventare il più rilevante del comparto, che è appunto quello dei token legati ai principali exchange.

Una fusione per migliorare i casi d’uso

Bitget continua a fare sul serio per quanto riguarda la gestione del suo nuovo token BGB. È stata infatti annunciata la fusione tra il vecchio token legato al wallet del gruppo, BWB e BGB. Una fusione che arriva dopo che la community l’aveva richiesta a gran voce, unificando così l’intero ecosistema dei token legati a questo specifico exchange.

Ci saranno effetti molto interessanti che arriveranno da questa fusione: BGB diventerà perfettamente integrato in tutti i servizi dell’exchange e anche, citiamo dal comunicato stampa, integrato nelle migliori chain e nei sistemi DeFi più importanti. In aggiunta, sempre secondo quanto è stato diffuso tramite il comunicato, BGB sarà integrato nel wallet e sarà dunque anche al centro dei Fair Launchpool e per il pagamento delle fee multichain supportate.

  • Novità anche da PayFi

Per il 2025 l’exchange ha anche annunciato l’espansione dei sistemi di pagamento offline, su diverse piattaforme e in diversi scenari: si potrà pagare nei ristoranti, nelle stazioni di servizio e per lo shopping più comune.

Come funzionerà lo scambio?

Si baserà sulla media di prezzi ponderata degli ultimi 7 giorni, tenendo conto del prezzo di chiusura delle sessioni. Si potranno scambiare dunque i BWB ottenendo dei BGB seguendo questa media, che sarà appunto gestita completamente dall’exchange.

Lo swap si potrà fare appunto sull’exchange Bitget, in qualunque momento.

Cosa ancora più importante: non ci sarà alcun tipo di aumento dei token in circolazione. La tokenomics rimarrà completamente ferma, cosa che sarà un altro stimolo per gli investitori in BGB. Al contrario di come sono state gestite le cose altrove, la fusione non causerà alcun tipo di danno a chi è già detentore di BGB e permetterà a chi ha BWB di passare al nuovo token. Cosa che stimolerà ulteriormente la domanda di BGB, che arriva da un periodo già straordinariamente felice, come è chiaro dalla performance di prezzo che è visibile poco sopra, nel grafico che abbiamo integrato.

È un buon Natale di quelli importanti da parte di Bitget, per un mondo crypto che si trova davvero in un buono stato di forma, nonostante un 2024 già stellare sotto molti aspetti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments