L’obiettivo è chiaro. Riportare un po’ di frenesia meme su BNB, chain che un tempo ne era regina. E per cambiare le inerzie di questo gioco, che è tra i più pericolosi del mondo crypto, serviva scomodare il re dei re dalla breve ma intensa storia della Terra delle Crypto.
CZ torna in sella ai destini del mondo crypto e – come promesso – pubblica le foto del suo cane, Broccoli. Cosa che non c’entrerebbe nulla con il mondo crypto, se non fosse che la cosa è arrivata dopo siparietti 100% crypto e con un invito a farne ciò che si vuole.
Cosa che nel mondo crypto si traduce in più e più meme token che affolleranno i dex prima e – per quelli più di successo – gli exchange centralizzati. Questa è la storia di Broccoli, ma anche una breve storia per capire in che mercato siamo.
CZ pubblica la foto del suo cane: preparatevi a un’ondata di nuovi meme
Per chi non lo conoscesse, CZ è fondatore di Binance nonché ex-CEO del gruppo. Ha abbandonato ogni ruolo dell’azienda leader del mercato crypto (almeno per volumi) dopo un accordo con le autorità USA, che gli hanno contestato l’applicazione troppo blanda di misure KYC/AML. Una storia che ora è parte del passato: CZ ha pagato il suo debito con la giustizia, ammesso che di debito giusto si sia trattato, e può anche cimentarsi in qualche… indirizzo crypto.
Dopo una situazione che andava avanti da qualche ora su X, CZ ha ceduto e ha promesso prima e postato poi le foto e la storia del suo cane, Broccoli.
Una storia certamente piena di affetto e dalla quale traspare un legame profondo tra CZ e Broccoli, ma non è questo il punto, non ce ne voglia il fondatore di Binance, che ci interessa. Il punto è che il cane sarà utilizzato – anche se non in progetti ufficiali – per il lancio di diversi meme token. E BNB Foundation, afferma CZ nello stesso tweet, potrebbe annunciare dei premi per alcuni dei meme più popolari sulla BNB Chain (BSC).
bnb
- 1G
- 7G
- 30G
I dati si riferiscono al passato e non sono indicatori di risultati futuri.
Materiale fornito, ora tocca agli altri.
Una storia che interessa tutto l’ecosistema di BNB
A partire da CAKE, che arriva da una performance stellare che potrebbe continuare e che ha fatto registrare volumi simili al più blasonato Uniswap.
La noia è tale in questa fase di stanca lateralizzazione che un un evento del genere verrà percepito come il salvatore che piomba sulla Terra a rinfrancarne i popoli.
Noi non possiamo che consigliarvi la massima attenzione per ogni tipo di acquisto, vendita, trading su tutto quello che verrà prodotto dall’enorme e degenerata fantasia dei crypto appassionati.
NB: non ci saranno token ufficiali. Chiunque potrà lanciare il suo. Non esiste un token supportato ufficialmente da CZ.