Ottime evoluzioni per uno degli ETF crypto dei quali si parla meno. È l’ETF di Canary su HBAR di Hedera, che dopo aver ricevuto un aggiornamento del form S-1, ora è dotato anche del form 19b-4. Tecnicismi legali che andremo a spiegare in questo approfondimento, perché sono un ottimo segnale per l’approvazione di questo specifico prodotto.
A portarlo avanti è Canary, società che è specializzata in ETF crypto negli USA, che è di nuova fondazione e che sta portando avanti diversi ETF anche su asset digitali non proprio con grandi volumi e con grande interesse da parte del grande pubblico.
Poco male: si sta andando avanti – e questo potrebbe essere un buon catalyst per l’interesse verso $HBAR, che ha vissuto comunque un’ottima stagione da quando si è diffusa notizia del tentativo di far approvare questi prodotti.
Come dovrebbero già sapere i nostri lettori, ogni ETF negli USA ha bisogno di due diversi form. IL primo è il 19b-4, che viene inviato dalla borsa che quoterà il prodotto, che è poi quello che SEC approva per dare l’ok al listing. C’è poi il form S-1, che include invece il funzionamento del prodotto in senso stretto.
Per quanto riguarda l’ETF su HBAR sono successe due cose importanti: prima è arrivato un aggiornamento al form S-1, aggiornamento che in genere avviene soltanto dopo che SEC ha fornito commenti al gestore. È segnale che c’è interazione e che dunque potremo avere un certo ottimismo sull’approvazione. In genere SEC richiede modifiche soltanto quando intravede almeno qualche possibilità che si arrivi a destinazione con un esito positivo.
Ora è arrivato da NASDAQ, che sarà la borsa che vedrà la quotazione di questo prodotto specifico di Canary, il form 19b-4. Quando SEC confermerà l’inserimento in lista, partirà il conto alla rovescia per l’approvazione. SEC avrà a disposizione diversi rinvii, ma potremo comunque considerarci sulla buona strada per l’ok.
Ora serviranno risposte da SEC: sappiamo che tutto quello che si poteva fare a questo punto è stato fatto e che tutto sembra essere migliore anche delle aspettative più alte.
Buon segnale per $HBAR, che consigliamo di continuare a seguire per tutto l’eventuale processo di approvazione, anche sul nostro Canale Telegram – dove troverai tutte le notizie più importanti che muovono i mercati, notizie che possono cambiare il mercato anche i tempo reale.
2 miliardi di dollari di acquisti di Bitcoin da parte di MSTR. Cosa succede…
HBAR: arriva anche il form 19b-4 di NASDAQ per Canary. È un ottimo segno.
Cinque motivi di grande ottimismo su Bitcoin. Arriva la svolta che tutti aspettiamo?
2 miliardi di dollari di acquisti di Bitcoin da parte di MSTR. Cosa succede…
Cinque motivi di grande ottimismo su Bitcoin. Arriva la svolta che tutti aspettiamo?
Cronos in trend ribassista e -38% nel 2025. Volatilità in compressione e prima resistenze…
RAY a picco dopo un'incredibile notizia da Pumpfun. Ecco cosa sta succedendo (anche a…
Bybit torna coperto al 100% anche su Ethereum. Ecco chi ha contribuito. La conferma…
Bitcoin sotto i 100.000$ da 16 giorni, con metriche on-chain in calo. L'hash rate…