Paypal avrebbe acquistato Curv, servizio di storage per criptovalute per 500 milioni di dollari. Queste sono le notizie che stanno circolando nelle ultime ore, che confermerebbero l’interesse per il gigante dei pagamenti digitali verso un mondo, quello delle criptovalute, del quale è diventato attore quasi protagonista soltanto da qualche settimana.
Una notizia che ha lasciato di stucco gli analisti – non solo per la bold move di PayPal – ma per la cifra enorme che è stata messa sul tavolo. Soltanto qualche giorno fa, sulla stampa israeliana, circolavano infatti prezzi vicini alla metà della cifra sborsata dalla doppia P.
Vuol dire che l’interesse di PayPal è reale, che i servizi di scambio di cripto (già attivi negli USA) non sono un test, ma l’integrazione di una funzionalità destinata a rimanere, a prescindere da quello che potrà succedere al prezzo di Bitcoin e di tutte le altre criptovalute del comparto.
Tutto questo durante una fase di mercato molto positiva – dopo una settimana da dimenticare – che vede oggi tutte le principali criptovalute del settore con un forte segno positivo.
Cosa della quale potremmo approfittare anche da subito con Capital.com (qui per il suo conto dimostrativo di prova) – che permette di iniziare a fare trading sulle principali cripto con soli 20 euro di versamento.
In realtà Paypal non è l’unica a fare sul serio nel settore delle criptovalute. Tesla potrebbe iniziare ad accettare criptovalute come mezzo di pagamento per le sue auto e i suoi servizi e moltissime società di investimento stanno pensando di offrire ai propri clienti proprio Bitcoin & co. – sempre però come investimento categorizzato ad altissimo rischio.
Cosa che in realtà per gli investitori retail italiani ed europei è già realtà da parecchio tempo. Sono anni che intermediari come eToro (qui per testare il conto in demo) offrono la possibilità di fare investimenti su tutte le principali criptovalute.
E chi è entrato sul mercato da tempo, potrebbe cominciare a raccogliere i frutti di una scommessa che, almeno allora, sembrava molto più incerta di oggi.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…
Vedi Commenti
Scusi ma paypal avrebbe acquistato curve.?
Scusi ma paypal avrebbe acquistato curve?
Ciao Giovanni. No, è Curv, senza e. Importante società israeliana nel settore della custodia.