eToro rilancia! La nota cripto-piattaforma aggiunge quattro nuovi token al suo listino, pescando tra i progetti più promettenti del mercato. Una mossa inaspettata, con eToro permette di fare trading e investimenti già da adesso su Compound, Mana di Decentraland, yearn.finance e AAVE, tutte criptovalute oggetto di costanti analisi ed approfondimenti su Criptovaluta.it.
Un’ottima scelta da parte dell’intermediario, che porta così il suo parco di criptovalute disponibili a 23, con una selezione che parte dai token storici come Bitcoin ed Ethereum, per finire su progetti emergenti come quelli che abbiamo appena citato.
Con la cripto piattaforma eToro (qui per un conto dimostrativo gratuito) possiamo fare investimenti su un listino appena rinnovato, utilizzando anche servizi esclusivi come il CopyTrading (per copiare o spiare i migliori investitori) e i CopyPortfolios, disponibili ormai da tempo anche nel comparto criptovalute.
Dopo che di recente aveva aggiunto al suo listino anche Dogecoin, eToro rilancia e inserisce tra i token scambiabili anche:
Protocollo centrale nel comparto della finanza decentralizzata e uno dei più forti in termini di liquidità bloccata sulla piattaforma e volumi di utilizzo.
La criptovaluta del mondo virtuale Decentraland, un concept innovativo per giocare online, con il token che è valuta per lo scambio tra gli utenti. Con il supporto anche per NFT che rappresentano sia gli appezzamenti di terra all’interno del mondo virtuale, sia gli oggetti con i quali vestire i propri personaggi.
Il protocollo che viene utilizzato per ottimizzare i rendimenti della fornitura di liquidità ad altri progetti blockchain e anche questo tra le criptovalute emergenti più solide e con migliori prospettive future.
Anche in questo caso siamo davanti ad un protocollo di grande spessore per la finanza decentralizzata, nello specifico nel campo dei prestiti e della gestione degli interessi, con il protocollo che si comporta come una sorta di banca centrale decentralizzata.
Trattandosi di criptovalute piuttosto comuni e ben capitalizzate, eToro non è l’unico a proporle sul mercato. Ci sono tuttavia degli aspetti importanti dell’offerta di questo broker, che lo rendono uno dei top player per quanto riguarda il mondo degli investimenti nel crypto-universo.
Non ci sono commissioni aggiuntive sulle criptovalute e possiamo iniziare ad investire anche a partire da soli 25$. Possiamo farlo in modalità diretta, oppure ancora sfruttando anche la vendita allo scoperto, per puntare e guadagnare anche su eventuali correzioni.
Alla quale possiamo accedere via web per avere tutti gli strumenti più avanzati per la gestione degli ordini e l’analisi del grafico. Non serve grande esperienza per partecipare agli investimenti con analisi anche di carattere tecnico.
Su eToro è possibile fare staking di criptovalute, in modo semplice ed immediato, ottenendo ricompense dallo staking di Cardano ADA e Tron TRX.
Per saperne di più: leggi la nostra recensione su eToro.
Con eToro possiamo oggi accedere ad un listino completo di criptovalute – che possiamo testare per composizione di un portafoglio diversificato anche con il conto demo gratis, che offre 100.000$ di capitale virtuale. Potremo così testare tutte le funzionalità della piattaforma, dall’analisi del grafico agli ordini condizionali, passando anche per gli esclusivi servizi di CopyTrading e CopyPortfolios.
E per chi è già invece un utente di eToro, ci sarà la possibilità già da oggi di inserire a portafoglio 4 dei migliori progetti dell’intero ecosistema cripto.
Non solo 11 Bitcoin: l'acquisto di Intesa potrebbe cambiare... tutto!
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…
Michael Saylor è ancora a caccia dei tuoi Bitcoin. Ecco cosa succederà ORA!
Gli AI Agents crypto, il tema del 2025 con l'intelligenza artifciale. Artificial Superintelligence Alliance…
Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…
Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…
Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!
I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.