Dopo Dogecoin anche SHIBA INU Token Shib? Da eToro potrebbe arrivare una grande (e attesissima) sorpresa per i fan dell’ultimo dei meme token basati su uno Shiba, il popolare cane giapponese che ha animato appunto prima DOGE, poi SHIB.
Yoni Assia, CEO della piattaforma cripto eToro, ha aperto alla speranza, associando apertamente la popolarità e la community di DOGE a quella di SHIB, con il primo dei due token che è stato recentemente aggiunto a listino, insieme a tante altre novità che hanno reso l’intermediario il più innovativo nel settore cripto.
Che Shiba Token sia il prossimo? Abbiamo ottimi motivi sperare. E sarebbe un’ottima notizia, perché la piattaforma eToro (qui per un conto virtuale di prova gratuito) conta 23 tra le migliori criptovalute a listino. Con servizi esclusivi come il Social & CopyTrading – per copiare i migliori o semplicemente spiarli – e con i CopyPortfolios basati su panieri di token e di aziende che investono nel comparto..
È stato questo il commento che ha scatenato gli appassionati di Shiba Token, sempre da parte del CEO di eToro Yoni Assia, rispondendo alla domanda dei giornalisti riguardo una prossima quotazione di SHIBA TOKEN:
Purtroppo non commentiamo sulle prossime aggiunte a listino su eToro, però posso dire che sembra che SHIBA abbia una community molto affezionata.
Una risposta fornita tornando su quello che era stato il tema della chiacchierata precedente, ovvero la quotazione di Dogecoin di recente avvenuta sulla piattaforma. Una quotazione, anche questa, che sarebbe avvenuta proprio grazie ad una community molto vivace ed ampia. Non senza lo zampino, sebbene indiretto, di Elon Musk
Quando uno dei membri di quella community ha un patrimonio di 180 miliardi, cambia le dinamiche della cosa.
Ha aggiunto Assia, co-fondatore e leader di eToro – parlando proprio Dogecoin. Un Assia dunque possibilista, che sebbene abbia deciso di non sbottonarsi completamente, ha lasciato intendere che potrebbe arrivare anche la quotazione per SHIB – token che potrebbe essere quotato a breve anche su Coinbase – come abbiamo già raccontato sulle pagine di Criptovaluta.it.
Perché eToro (qui per un conto di prova gratis) è uno degli intermediari per gli investimenti in criptovalute più importanti del mondo. Enorme il numero degli utenti, così come è importantissimo il palcoscenico che potrebbe offrire a SHIBA TOKEN.
Inoltre, tutti i token che sono stati recentemente inseriti nel listino di eToro hanno goduto di un buon boost di mercato, come è accaduto a Chainlink, così come a Uniswap e anche a Decentraland. Per Shiba – che è ancora in corsa per un recupero verso i suoi massimi storici potrebbe essere la chiave di volta per invertire il trend.
Non è chiaro. L’apertura di Assia non vuol dire che la cosa avverrà a breve. C’è però da dire che negli ultimi tempi eToro è stata la cripto-piattaforma più attiva nell’inserimento a listino di progetti innovativi – o comunque con un grande seguito.
L’intermediario ci ha abituato a grandi sorprese nelle ultime settimane. Sognare non costa nulla – consci del fatto che una quotazione su una piattaforma così importante potrebbe cambiare per sempre la storia del token. Che è oggi lontano dai suoi massimi storici – ma che con l’arrivo di ShibaSwap e della quotazione non solo su eToro, ma anche su Coinbase (anche questa oggetto di rumors sempre più insistenti) potrebbe tornare a ruggire… o forse sarebbe meglio dire… ad ululare alla luna!
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…
Vedi Commenti
Buongiorno, non capisco perché continuate a dare tutta questa attenzione a Shiba quando ci sono progetti e protocolli molto più interessanti di cui parlare. Ma pensandoci forse ho capito perché ci tenete così tanto a dire che prossimamente su coinbase e etoro sarà quotato Shiba. Ciao
Salve Dario, ti rispondo subito. Perchè siamo un sito di informazioni a carattere news + divulgazione di approfondimenti, e come credo avrai letto la community di shiba inu, assurdo eh, è davvero numerosa e la gente ha bisogno di essere documentata. Se, come credo, ci leggi già da un po, saprai molto bene (basta vedere la nostra homepage) che qui si da informazione su tanti ma tanti progetti, anche i meno noti, e non solo su shiba... chi vede questo è in malafede. Tra l'altro, poi mi taccio, criptovaluta.it è stata la prima in Italia a parlare di coin che poi sappiamo bene quali positive sorti hanno avuto. Alcuni esempi?
ICP
SOLANA
MATIC POLYGON
FILECOIN
AAVE
DOT
SUSHI
etc etc etc...
Un abbraccio
Ottima risposta Luigi!
Continuate in questo modo
Grazie mille.