Da oggi mediante il token SHIB possiamo acquistare anche oro e argento. È questa l’iniziativa di UsGoldBuyers.com, rivenditore di Boca Raton, Florida, che accetterà il pagamento in Shiba Inu Token presso i suoi store fisici. Una buona notizia, per un token che negli ultimi giorni è stato oggetto dei soliti attacchi e delle solite accuse, ma che nonostante ciò continua ad essere disponibile sempre su più mercati e su più scambi.
Come abbiamo annunciato solo qualche giorno fa, SHIB è disponibile anche su Capital.com (qui per un conto dimostrativo gratis ed illimitato), piattaforma con 235+ coppie cripto, che propone investimenti con l’assistenza anche di intelligenza artificiale, i segnali di trading gratuiti di Trading Central e la possibilità di operare anche tramite MetaTrader 4 e TradingView, i migliori per fare crypto analisys.
UsGoldBuyers.com è un’attività di compravendita di preziosi: oro, argento e diamanti a Boca Raton, Florida. Nonostante non sia presente un e-commerce, è comunque possibile contattare telefonicamente o via-mail l’attività per chiudere un accordo per procedere ad un acquisto o ad una vendita dei propri metalli preziosi.
Non si tratta di un’attività che ha mai accettato prima delle criptovalute. Non sono infatti disponibili né Bitcoin, né altri tipi di token come Dogecoin, che pur sono ormai – negli States – coin molto comuni per i pagamenti.
Molto probabilmente sì, come tante ne abbiamo viste in passato. Con un’importante novità però, perché questa volta il commerciante ha deciso di scegliere una criptovaluta di nuova fattura e che non gode del blasone di BTC, ETH e delle altre principali criptovalute per capitalizzazione di mercato.
Che si tratti di una mossa pubblicitaria o meno, si tratta comunque di un’ottima notizia per gli investitori in SHIB e per chi ha intenzione adesso sul mercato. Perché da un lato la pubblicità è per UsGoldbuyers, dall’altro per un token che, a ritmi molto sostenuti, sta entrando nell’immaginario collettivo come alternativa a DOGE e a tanti altri token storicamente più conosciuti.
Soltanto qualche giorno fa SHIB è stato quotato su Capital.com, intermediario che da sempre ha una particolare attenzione per il mondo delle criptovalute e che ad oggi, tra quelli che offrono strumenti avanzati per l’investimento, è il più attento anche ai nuovi progetti che arrivano sul mercato. Quello di Capital.com (qui per testarlo con un conto dimostrativo gratuito è il riconoscimento della solidità di un progetto che pur continua ad attirare critiche importanti e che molti considerano ancora una meteora.
Difficile a dirsi se e quando Coinbase arriverà alla quotazione di SHIB sui suoi listini. Soltanto pochi giorni fa il gruppo ha inserito Doge sulla sua piattaforma Coinbase PRO, segnalando un nuovo atteggiamento verso token meme e con un forte seguito della community. Che siano i prodromi per una prossima quotazione di SHIB? Staremo a vedere.
Grazie alla nuova iniziativa di UsGoldBuyers potremo anche ricevere pagamenti in SHIB andando a vendere oro, diamanti, orologi di pregio e platino. Anche in questo caso sarà necessario contattare telefonicamente l’intermediario e mettersi d’accordo su quantità e pagamento.
Con la possibilità di spedire i propri preziosi in USA tramite FedEX e vedersi pagare appunto in SHIB. Una buona opportunità per tutti coloro i quali vogliono puntare sulle cripto e non più sui preziosi come riserva di valore.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…