Un altro grande colpo per Chiliz e per la sua piattaforma Socios.com. È stata appena annunciata, sul blog ufficiale del gruppo, l’accordo con la Lega Turca che gestisce tutti i team della prima divisione nazionale – una sorta di omologa della nostra Lega di Serie A.
Un accordo importantissimo, in uno dei campionati più caldi del mondo e con il maggior numero di tifosi – con il gruppo che dopo aver imbarcato anche Portogallo e Argentina, continua le sue operazioni di espansione a ritmo serrato.
La notizia è di quelle importanti – sia in termini di sentiment, sia invece in termini di transazioni – con il network che diventerà la base per tutta una serie di iniziative che diventeranno più chiare nel tempo.
Chi vuole seguire questa news e sfruttarla per puntare su dei rialzi di CHZ, può trovare il token su Capital.com (qui per un conto dimostrativo gratuito e illimitato), che lo offre insieme a 235+ coppie cripto. Al tempo stesso avremo a disposizione anche MetaTrader 4 e TradingView – oltre alla piattaforma classica con intelligenza artificiale – tutto incluso con un minimo di 20 euro di investimento.
La lega turca di Süperlig, che raccoglie team storici e seguitissimi come Galatasaray, Fenerbahçe e Beşiktaş, ha annunciato di aver chiuso un accordo di collaborazione con Chiliz – che già in realtà seguiva diverse squadre tra quelle top che giocano in questo campionato.
L’annuncio è stato dato attraverso il blog ufficiale di Chiliz, che segnala che l’Unione dei Club di prima divisione del campionato turco diventerà Fan Engagement Partner, con diverse iniziative già in programma – e molte altre che andranno definite in corso d’opera.
Chiliz offrirà supporto totale in termini di blockchain, di infrastrutture e di percorsi, proponendo la stessa esperienza che è stata già seguita dagli oltre 40 club supportati dal sistema Socios.com – con la possibilità anche per team cosiddetti minori di partecipare ai programmi.
Per aprire la strada ai team che non sono ancora parte di Socios.com – Chiliz terrà anche dei workshop nei prossimi giorni, che permetteranno ai responsabili del marketing di ciascuna squadra di analizzare prima e sfruttare poi quanto viene messo a disposizione dai fan token.
Fan Token che sono già utilizzati con successo da team del calibro di Roma – che li ha usati anche per una recente votazione sul bus della squadra, Juventus, Barcellona, Paris Saint Germain e altri come Portogallo e Argentina. Per un network che diventa sempre più ampio e sempre più rappresentativo del mondo dello sport più seguito.
Non è detto che lo faccia oggi sul breve, in una giornata molto complicata per i mercati. Le nostre previsioni Chiliz rimangono però molto positive, anche alla luce degli accordi chiusi nelle ultime settimane.
Non abbiamo alcun tipo di dubbio a riguardo – Chiliz è uno dei progetti più forti in termini commerciali e uno di quelli dei quali sentiremo parlare anche nel futuro prossimo. Con i prezzi scontati dovuti alla correzione che ha coinvolto tutto il mercato, questo potrebbe essere il momento giusto per mettere in cassa qualche token CHZ.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…