Lo Special One, al secolo José Mourinho, è finalmente arrivato nella Capitale. Fervono i preparativa per presentare alla stampa il magistrale colpo per la panchina della A.S. Roma… e puoi partecipare anche tu! Entriamo nei dettagli della nuova iniziativa di Chiliz e Socios.com: tutti i tifosi in possesso di token $ASR, avranno la possibilità di fare domande direttamente durante la conferenza stampa del nuovo allenatore della Roma.
Un’iniziativa che non è la prima – e non sarà l’ultima – nell’alveo delle collaborazioni tra AS Roma e il più importante network per quanto riguarda il mondo delle criptovalute e dello sport.
Chi è già in possesso di ASR Token può inoltrare le sue domande, mentre non è ancora troppo tardi per chi vuole avvicinarsi adesso a questo nuovo modo di interagire con la propria squadra del cuore. I token di ASR possono essere infatti acquistati tramite l’App ufficiale di Chiliz, oppure su exchange che li supportano come Binance (qui per un conto Binance gratuito), per poi trasferirli sulla piattaforma.
Nonostante siano diverse le squadre che già sono incluse nei programmi di Socios.com – è la Roma la squadra italiana più attiva. Soltanto un paio di settimane fa si è conclusa la votazione sulle decorazioni dell’autobus della squadra, sempre tramite la piattaforma Socios.com e sempre con le operazioni di voto riservate ai detentori del token. Con il ritorno del mondo del calcio ad una parvenza di normalità, saranno con ogni probabilità diverse le iniziative che verranno attivate, al fine di sfruttare il suddetto token, $ASR, per migliorare le interazioni tra club e tifosi.
L’arrivo dello Special One sulla panchina della Roma è stata una delle notizie più inaspettate e calde di questa estate calcistica. La tempesta perfetta per introdurre presso una platea sempre più vasta il mondo della blockchain e la collaborazione del club capitolino con un progetto come Socios.com – e Chiliz.
Progetto che durante gli Europei ha allargato la sua base di team, includendo anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo (che già aveva collaborato con Chiliz tramite la Juventus). E che di recente ha anche inglobato la squadra nazionale dell’Argentina.
È sicuramente una buona, anzi un’ottima notizia. Anche se difficilmente ci muoveremo dai prezzi target che abbiamo fissato nelle nostre previsioni Chiliz. Prezzi che sono comunque già fortemente rialzisti.
Chiliz si conferma uno dei progetti crypto e blockchain più caldi e commercialmente forti. Per chi ama il calcio – e in questo caso la Roma – una grande possibilità di investimento.
SEC chiarisce: stablecoin non sono security. Lapalissiano? Mica tanto.
Ripple pronto a sbarcare nella finanza che conta, almeno dei derivati. Coinbase pronta con…
Scandalo Terra Luna: pubblicato il modulo per avanzare le richieste di risarcimento. C'è tempo…
La situazione aggiornata ad aprile 2025 del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata…
La gestione degli investimenti in DeFi risulta particolarmente complessa senza uno strumento all-in-one per…
Dazi e Trump affossano le borse, crypto tengono. Il Trump Coin a -68% e…
SEC chiarisce: stablecoin non sono security. Lapalissiano? Mica tanto.
Guerra dazi Trump-Cina affossa borse globali. Bitcoin volatile ma tiene con weekly positivo, altcoin…
Crollano le borse europee e americane ( -6% FTSE MIB) sui dazi. Le crypto…