Chromia $CHR torna a crescere su ritmi molto alti, sfruttando la ripresa dell’intero comparto e proponendosi come una delle best performer della giornata.
Una criptovaluta che i nostri lettori hanno imparato a conoscere nelle ultime settimane e che abbiamo inserito anche all’interno del nostro portafoglio di criptovalute – dalle prospettive ottime e dal reach in fortissimo aumento.
CHR, la criptovaluta di riferimento del progetto, è anche disponibile su Capital.com (qui per un ottenere un conto dimostrativo gratuito e illimitato), intermediario con un’ottima interfaccia web, da utilizzare in alternativa alle comunque presenti MetaTrader 4 e TradingView – da abbinare anche all’esclusivo servizio di intelligenza artificiale, che analizza il nostro portafoglio e individua errori di composizione. Nel complesso sono presenti 235+ criptovalute e si può accedere ad un conto demo con soli 20 euro di versamento minimo.
Approfittando dell’ottimo momento di mercato anche di Bitcoin e di Ethereum – e al netto della mini-correzione che ha coinvolto tutto il comparto, Chromia si sta dimostrando in queste ore uno dei progetti più vivaci del momento. Una crescita in doppia cifra, che la riporta a ridosso del massimo storico e che sta premiando chi, come noi nel nostro portafoglio – ha già acquistato token CHR.
A contribuire nelle ultime ore ad un ritorno di fiamma per Chromia c’è stata la pubblicazione di una nuova versione alpha del popolare gioco Mines of Dalarnia – all’incrocio stuzzicante per gli investitori tra videogiochi online e blockchain – così come l’avvio di nuove iniziative tra le quali un hackaton e un programma interno per la diffusione commerciale di CHR come metodo di pagamento.
Tutte notizie forse non sensazionali – ma che per molti sono segno della vivacità del protocollo e dei suoi sviluppatori – con traguardi molto ambiziosi anche per il medio e lungo periodo. Traguardi che potrebbero far arrivare CHR su livelli di prezzo molto più alti rispetto a quelli attuali e ben oltre il massimo storico di 0,100$.
Chromia continuerà ad espandere la sua rilevanza anche grazie ad un ottimo rapporto tra risorse computazionali impiegate e numero di transazioni che il suo protocollo può sostenere. In un mondo che si fa sempre più alla ricerca di criptovalute green non vi è dubbio che un sistema come quello di Chromia possa attirare interessi sempre maggiori – a prescindere dai progetti di breve periodo che comunque stanno spingendo sul gas sia del prezzo, sia dei volumi di utilizzo.
I volumi di scambio di CHR sui principali exchange sono stati del 150% superiori rispetto alle 24 ore precedenti, segno che c’è molto movimento anche da parte degli speculatori di breve periodo su questa criptovaluta.
Sul medio e lungo periodo ci sarà comunque – almeno secondo i nostri analisti – da divertirsi. Abbiamo inserito CHR nel nostro portafoglio di criptovalute da acquistare– segno della nostra piena fiducia nel seguito del progetto. Noi continueremo a seguirne le evoluzioni, sia di prezzo sia di utilizzo – per un protocollo che, lo diciamo senza mezzi termini, sarà tra i più importanti dei prossimi mesi.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…