Nonostante sia la criptovaluta forse più avversata sul mercato, in particolare dai puristi, Shiba Token continua la sua corsa – e quando il prezzo è fermo sono comunque altre metriche a far sognare gli investitori e i sostenitori di questo progetto.
I wallet continuano ad essere in crescita importante – e soltanto nell’ultima settiman hanno fatto registrare circa il 9% di aumento, più del doppio rispetto al momento di picco di prezzo di $SHIB.
Una buona notizia per tutti gli investitori che sono già esposti verso Shiba Token e anche per chi sta pensando di investire adesso. Il token è disponibile sulla piattaforma eToro (vai qui se vuoi ottenere il conto demo gratis e senza limitazioni, con tutte le funzionalità) – intermediario che lo offre in via diretta – o con l’alternativa di CopyPortfolios che già includono altre cripto.
Possiamo anche sfruttare il sistema di trading automatico alternativo chiamato CopyTrader – che ci permette di investire copiando i migliori – oppure spiando come si stanno muovendo. Con 100$ possiamo passare al conto reale di investimento.
Shib: superati i 740.000 wallet attivi
Le analisi tecniche e le analisi fondamentali devono farsi da parte quando le metriche – in particolare per un progetto che deve la sua forza alla community – sono altre. Sì, perché a tenere banco in queste ore è il costante aumento di wallet attivi che hanno in portafoglio Shiba Token, un totale che si avvicina a grandi passi alla soglia psicologica dei 750.000, con una crescita di poco inferiore al 10% per l’ultima settimana.
Cifre importantissime, che pochi altri progetti di criptovalute possono vantare. Basti pensare che nel caso di Bitcoin gli indirizzi attivi sono poco più di 1 milione – una differenza di circa il 25% rispetto a $SHIB, pur contando in termini di capitalizzazione di mercato oltre 100 volte.
Un buon segnale che arriva dalla community – che si allarga a macchia d’occhio
Sono settimane che sentiamo esperti e sedicenti tali dichiarare il raggiungimento dell’apice da parte dello Shibarmy – ovvero il nome con il quale vengono indicati gli appassionati di questo token. Apice sia in termini di prezzo che di capitalizzazione, e anche di allargamento possibile della community.
Il dato che abbiamo raccolto è ovviamente in controtendenza rispetto a quanto prevedevano esperti di ogni genere e grado – soliti esperti che, ormai da qualche mese a questa parte, prendono incredibili cantonate quando si tratta di indagare su SHIB in particolare e sugli altri meme token in generale.
Intanto Vitalik Buterin si libera di tutti gli altri meme token
Una notizia che avrà il sapore del dejavu per chi segue da vicino il mondo di Shiba Token. Dal portafoglio di Vitalik Buterin sono partiti ordini di vendita di tutti o quasi i meme token che gli sono stati donati nel corso del tempo. Qualcosa che era successo tempo fa con Shiba, il quale però ha resistito a questa pressione short ed è riuscito a rinascere.
In quanti dei tanti omologhi – o spudorate copie di Shiba Token riusciranno a fare lo stesso? Difficile a dirsi, perché nessuno di questi progetti può in realtà vantare una community solida e numerosa come quella di $SHIB.
Il discorso di buterin questo cosa.vorrebbe dire per shiba ?
per shiba non so… per Vitalik che non vuole che il suo nome sia collegato a meme token di sorta, che gli regalano per provare a pompare con la scusa “vedi anche buterin li holda”!
Ok grazie e invece quando iniziano a bruciare?
Dove si possono acquistare questi vitali, visto che non li trovo ne su Binance e ne su Coinbase?
INTANTO… Tutto cresce in un rally pazzesco… E shiba inu è l’UNICA che perde…
Ciao Ciccio, e tu da questo giudichi una coin nata meno di un anno fa che ha performato a parità di longevità, più di ogni altra cosa? Dai su, essi buono ed obiettivo. Il bello su shib deve ancora venire..
a presto !
Gianluca peccato tu non abbia una pagina Facebook o YouTube dove poterti seguire e chiederti consigli. Il tuo pensiero mi sembra molto indipendente e mi piace
Ciao Federico, da oggi il nostro analista Gianluca ha anche un suo profilo twitter:
https://twitter.com/ggcripto
Presto creerà anche una pagina facebook.
🙂
Ciao Federico, il mio account Twitter è attivo da poco e tra poco ci sarà anche una pagina Facebook! Continua però sempre a seguire il sito – che è da qui che passeranno sempre le analisi ^_^
crypto.com
ciao, in merito a che cosa ? Si è un valido exchange crypto.com anche per comprare realmente gli shiba inu coins.
Salve, secondo voi da qui a 2 anni dove può arrivare Shiba Inu?
Ciao Pasquale, grazie per averci scritto. Rispondiamo in modo chiaro a questa tua domanda in questa guida: previsioni Shiba Inu Crypto Coin.
questa guida sulle previsioni su SHIB è, come tutte le altre nostre previsioni dei principali coin, tenuta in costante aggiornamento.
Grazie mille!
Chi chiede dove può arrivare shiba.. tutto dipenderà dalla terza fase quando o se riuscirà shiba ad avere il suo blockchain. In quel momento diventerà una criptovaluta a tutti gli effetti.
State dimenticando Kishu Inu che in termini di lavoro dei Dev non è seconda a nessuno.