Nuova campagna da parte di Crypto.com – che si dimostra ancora una volta molto vicino alle tendenze più in del mondo delle criptovalute. Questa volta vengono messi a disposizione infatti 10 Shiboshi, i NFT del protocollo di Shiba Inu Coin.
Insieme ai 10 esclusivi NFT – praticamente introvabili ed andati a ruba durante la fase di minting, saranno messi in palio anche 100.000$ in Shiba Token $SHIB, per una campagna che potrebbe essere sia remunerativa, sia invece l’ultima occasione per tanti di mettere le mani su prodotti digitali di questo tipo.
Il primo passo per partecipare è dotarsi di Crypto.com (vai qui per aprire il conto con l’esclusivo bonus di 25$) intermediario utile non solo per questa campagna, ma anche in generale per investire in criptovalute.
Ottimo listino anche di cripto emergenti, con la possibilità di sfruttare anche programmi esclusivi come il Supercharger e lo Stake Earn su tutte le principali cripto. Non ci sono limiti di investimento minimo.
La campagna di Crypto.com mette in palio 10 Shiboshi – abbiamo parlato qui del successo di questi NFT – e 100.000 dollari di Shiba Inu Coin, che verranno distribuiti secondo le modalità che andiamo adesso ad analizzare:
Ci sarà poi un’altra parte della campagna che verrà destinata a chi vincerà la gara di trading, ovvero che si piazzerà tra i primi 500 posti per volume netto di acquisti di Shib. In questo caso tra i primi 500, oltre a ricevere una parte del premio in SHIB, saranno estratti altri 5 che riceveranno gli Shiboshi residui.
Il primo posto otterrà 1.500$ e uno Shiboshi, il secondo invece 1.200$ e sempre un NFT. Shiboshi anche per il terzo, quarto e quinto posto, che portano a casa rispettivamente 1.000$ e 900$.
Se è già nostra intenzione esporci verso Shib – che sta vivendo il momento più felice della sua storia – questa potrebbe essere l’occasione giusta per aprire un conto con Crypto.com – che oltre a questa campagna offre comunque delle ottime condizioni per operare su tutte le principali criptovalute.
Abbiamo ampiamente parlato di questo exchange sulle nostre pagine e fa da tempo parte della nostra selezione dei migliori gateway per investire in criptovalute. La straordinaria campagna, che vedrà impegnati gli appassionati di Shiba da oggi fino al 10 novembre prossimo è soltanto l’ennesima occasione che abbiamo per testare gli ottimi servizi di questo exchange.
Tutto questo mentre SHIB si sta confermando – come le previsioni di Criptovaluta.it e contro chi ne canta il funerale ormai da settimane – uno dei progetti cripto più forti di sempre.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Vedi Commenti
Crypto.com ha aperto autonomamente un problema sul mio account bloccandolo.
Una settimana di messaggi con il servizio clienti...una barzelletta, di fatto l' account è ancora bloccato.
Mi hanno chiesto ben 3 selfie (perche dicono il selfie scada dopo 12 ore)
Mi hanno detto per 3 o 4 volte ch il problema ( che ancora non so) era risolto o prossimo alla risoluzione.
Le varie persone che si avvicendano tra di loro sullo stesso messaggio non comunicano o non leggono e di fatto dicono ogni giorno cose diverse.
Lo consiglio? ...vedete voi