Nuovo boom di mercato per Audius $AUDIO, criptovaluta di riferimento dell’omonimo network – che punta a scalzare il monopolio di Spotify per quanto riguarda lo streaming online di musica.
Progetto che aveva già acquisito valori importanti in seguito all’accordo stretto con TikTok e che oggi torna a guadagnare in doppia cifra, superando abbondantemente sopra i 2,5$.
Volumi schizzati alle stelle – senza che esista però un catalyst evidente di questa situazione. Un token che, almeno secondo i nostri analisti, potrebbe essere uno di quelli maggiormente sottoprezzati sul mercato. Possiamo trovarlo sull’exchange Crypto.com – vai qui per aprire un conto gratis con 25$ di bonus esclusivo, intermediario sempre molto attento alle novità potenzialmente redditizie e con delle ottime prospettive anche sul piano tecnico.
Con l’apertura del conto riceveremo anche 25$ di bonus nella valuta di riferimento dell’exchange, $CRO, altro progetto ad altissimo potenziale di crescita e del quale parliamo con frequenza sulle pagine di Criptovaluta.it.
In realtà l’ondata di acquisti non sembrerebbe avere, almeno per il breve e brevissimo periodo, una sostanza evidente. Non sono stati chiusi nuovi accordi e non ci sono novità neanche sul piano delle collaborazioni con terze parti.
D’altro canto però questa crescita deve essere inserita nel contesto cripto che si sta creando in queste ultime giornate. La gestione tramite blockchain di problemi e situazioni del mondo reale – nel caso di Audius anche la gestione del Copyright – sta attirando moltissimi investitori, innescati anche dall’apertura a questo tipo di soluzioni, sebbene tra le righe, di Facebook.
Audius – lo riassumiamo per chi si fosse perso i nostri precedenti speciali – è un protocollo che permette a noi utenti semplici di ascoltare musica in streaming ad altissima qualità (320 kbps) e agli artisti di pubblicare su una piattaforma decentralizzata la loro musica, mantenendo così la piena gestione della loro musica. Una sorta di finanza decentralizzata applicata però al mondo della musica, che sta già riscuotendo un enorme successo anche tramite le App che sono già disponibili su AppStore e Play Store.
Altra notizia positiva per quanto riguarda il mondo di Audius riguarda la quantità di artisti che vengono ospitati dalla piattaforma. Quantità che è in costante aumento e che permette così agli utenti – sempre a costo zero – di godere di un’offerta musicale sempre più ampia.
Un aumento dei volumi di scambio esercita anche una discreta pressione sul prezzo – anche se pure in questo caso non può trattarsi della causa scatenante la bull run di oggi.
Per chi è a caccia di possibili investimenti all’interno del mondo delle criptovalute per così dire alternative, $AUDIO di Audius è una delle migliori opzioni che oggi abbiamo sul tavolo.
L’accordo con TikTok è il proverbiale elefante nella cristalleria – che potrebbe indurre in molti a pensare che il momento clou del protocollo sia ormai alle spalle. In realtà – e questo nostro approfondimento di oggi dovrebbe dimostrarlo, c’è molto di più che dovrebbe interessare gli investitori. Con il rumore della bull run di oggi che dovrebbe essere considerato come poco più di un’ottima occasione per conoscere il progetto.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Guida con PRO, contro, analisi delle migliori 12 applicazioni per fare trading, comprare/investire in…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…