Home / Crypto.com diventa partner di Twitch Rivals | Ondata rialzista su $CRO?

Twitch rivals Crypto.com

Crypto.com diventa partner di Twitch Rivals | Ondata rialzista su $CRO?

Altra incredibile partnership per Crypto.com – che sigla un accordo pluriennale come partner per le criptovalute di Twitch Rivals, una delle piattaforme più importanti del mondo del gaming su scala globale, che organizza seguitissimi campionati per diversi videogiochi.

Partnership interessante anche perché rimanda ad altra e ben nota azienda – della quale avremo modo di parlare più avanti nel corso di questo nostro approfondimento. Con dei risvolti interessanti anche per il mondo della criptovaluta $CRO, che è legata a doppio filo al successo di Crypto.com come exchange.

Twitch Sponsor Crypto.com - di Criptovaluta.it
Crypto.com stringe accordi con Twitch Rivals – sarà sponsor ufficiale

Possiamo investire su $CRO tramite Crypto.com – vai qui per ottenere il conto gratuito con 25$ di bonus in esclusiva, exchange il cui uso stesso è legato alla crescita di $CRO in termini di valore. Attentissimo al mondo delle criptovalute anche più emergenti, è un exchange ad alto tasso di crescita anche grazie a questo tipo di iniziative.

Crypto.com e la partnership con Twitch Rivals

Grazie a questa partnership, l’exchange di criptovalute Crypto.com diventa partner cripto ufficiale di Twitch Rivals, che includerà la partecipazione esclusiva alle pubblicità trasmesse tramite il network dedicato al gaming, eventi speciali e anche segmenti branded durante gli eventi più esclusivi. Il logo dell’exchange di criptovalute sarà inoltre parte degli sponsor ufficiali di ciascuno dei 250 broadcast Rivals, eventi speciali in forma di campionato, dedicati a tutti i migliori e più competitivi videogiochi del mondo.

L’esordio ci sarà con il prossimo Twitch Rivals: Ultimate Challenge, il 4 novembre in diretta da Las Vegas, per un evento che sarà in streaming e anche live.

Perché la partnership con Twitch è importante?

Perché parliamo di una serie di eventi e-Sport, che sono gestiti direttamente da una soscietà di broadcasting che fa capo al gruppo Amazon e che ogni mese ha più di 140 milioni di visitatori. Anche per chi non segue questo tipo di attività – Twitch è un nome conosciuto e riconoscibile, che garantirà un’importante visibilità al marchio di Crypto.com.

Siamo molto felici di aggiungere Twitch Rivals – la casa degli eSports – al nostro crescente portafoglio dei migliori brand dello sport. Ci sono oltre 1 miliardo di gamer nel mondo – e sono nativi digitali – per i quali le criptovalute sono qualcosa di inevitabile.

Tutto questo mentre soltanto pochi giorni fa ha fatto l’esordio dello spot con Matt Damon, confermando così che Crypto.com guarda anche ad un altro pubblico rispetto a quello dei giovanissimi, per un marchio che punta a diventare il riferimento del mondo delle criptovalute a tutto tondo.

Un buon segnale anche per $CRO

Come abbiamo visto questa mattina, $CRO si trova in un ottimo stato di forma, che è dovuto anche a questo tipo di iniziative, che stanno rendendo Crypto.com un marchio sempre più conosciuto nel mondo delle criptovalute e anche fuori.

Le partnership del gruppo si fanno sempre più importanti – e il recentissimo listing del token su Coinbase potrebbe essere ulteriore veicolo della crescita. Per Crypto.com un periodo estremamente felice, cavalcando così pienamente la fase rialzista di tutto il comparto dei token di governance. Dopotutto, anche Binance Coin sta mettendo insieme delle performance molto interessanti – segno che l’attenzione per il mondo degli exchange, anche dal lato degli investimenti, è massima.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments