Il mondo che ruota intorno ad Axie Infinity non finisce mai di stupire, anche quando si tratta di token collaterali come Small Love Potion – ticker $SLP – che oggi è tra i token a crescere di più su tutto il mercato.
Grande ondata di acquisti – che permette a $SLP di immagazzinare, seppure con un po’ di ritardo, lo stesso guadagno della cavalcata di $AXS, che pur rimane il token principale del network, token che oggi ha ottenuto di nuovo un massimo storico.
Situazione ideale per tutto l’ecosistema – sul quale possiamo investire tramite Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus esclusivo – intermediario sempre estremamente attento anche al mondo delle novità small cap come $SLP.
Possiamo utilizzarlo sfruttando anche l’offerta iniziale a zero commissioni anche per l’acquisto tramite carta. Sono disponibili centinaia di criptovalute – anche tra i progetti più emergenti.
La giornata era già partita nel migliore dei modi, con Axie Infinity che ha toccato il suo nuovo massimo storico nella seconda parte della mattinata – segno che c’è ancora enorme spazio di crescita per i progetti che incorporano NFT e mondo dei play to earn.
A giocare però a favore dell’ecosistema c’è stata la presentazione, in via stabile e ufficiale, di Katana, ovvero il dex decentralizzato che permetterà di scambiare – sempre sotto la gestione di Axie Infinity – $SLP e $AXS contro $WETH e USDC. Tutti i giocatori possono pertanto scambiare gli asset che sono necessari per il gioco senza mai uscire dall’ecosistema.
Un arrivo che ha fatto schizzare gli acquisti di $SLP, anche grazie alla possibilità di ottenere ricompense degli staking, con launch pools per $RON che offrono reward molto elevate per chi mette a disposizione i propri token. Una combinazione perfetta, in un momento già molto favorevole per il comparto – che sta vivendo una bull run che pur avendo già toccato un picco locale, potrebbe vivere ulteriori momenti di grazia.
Per l’occasione entra a far parte dell’ecosistema di Axie Infinity anche $RON – che sarà utilizzato come token di governance, proprio come accade nel caso di $UNI e Uniswap.
Una parte rilevante, il 10%, dei $RON verrà riservato ai fornitori di liquidità sulle coppie $SLP/ETH e $AXS/ETH – ulteriore motivo che ha spinto gli acquisti di questa criptovaluta – portando per entrambe a nuovi massimi storici – fatta eccezione per i periodo in cui il protocollo era ancora molto poco frequentato e pertanto con prezzi altamente volatili.
Gli sviluppatori di Axie non possono certamente essere accusati di rimanere con le mani in mano e campicchiare su un gioco che ha già un enorme successo. L’ultima novità, tecnologicamente all’avanguardia e soprattutto molto apprezzata dai giocatori ne è l’ennesima riprova.
Nonostante i prezzi record, potrebbe non essere troppo tardi per iniziare ad investire in questo ecosistema, magari partendo proprio dalla più abbordabile $SLP – che rimarrà comunque cruciale all’interno dell’ecosistema – perché necessaria per far riprodurre i propri mostriciattoli, che hanno un valore di mercato altrettanto interessante.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…