Nuovi ingressi nel già folto listino di eToro – una delle migliori piattaforme al mondo per avere accesso finanziario alle criptovalute. Il popolare broker ha infatti aggiunto quattro nuove criptovalute, pescando tra quelle non solo di migliore performance, ma anche di migliore prospettiva per il futuro.
Sono state infatti aggiunte Chiliz, insieme a Axie Infinity, Sushiswap e anche Quant, per un totale di criptovalute disponibili che ora raggiunge quota 40. Le nuove criptovalute potranno anche entrare a far parte di quanto offerto in termini di CopyPortfolios
Chi vuole iniziare ad investire da subito con eToro può ottenere un conto virtuale gratuito e illimitato – che permette di investire su tutte le criptovalute a listino e anche di accedere a strumenti fintech avanzati. Per il trading automatico possiamo utilizzare il CopyTrader, che permette di investire copiando gli investitori top.
Possiamo anche investire con i CopyPortfolios, che includono a listino diverse criptovalute in un solo titolo – per avere esposizione su tutti i migliori progetti del mondo cripto. Possiamo passare dal conto demo al conto reale con soli 100$ di investimento.
Leggi anche la recensione: eToro opinioni
Le scelte di eToro si sono rivelate molto lungimiranti in passato – e possiamo essere relativamente certi del fatto che si riveleranno tali anche in questo caso – con una scelta di progetti molto interessanti, alcuni dei quali già al top della capitalizzazione di mercato.
È il più popolare dei giochi via NFT, che ha recentemente lanciato anche uno swap interno che permetterà di scambiare gli $AXS con Ethereum e Small Love Potion, il secondo token del protocollo. Progetto di grandissima prospettiva – in particolare con la grande attenzione che si sta radunando intorno a questo comparto.
Protocollo dedicato ai token per i tifosi, che vede già la partecipazione di Roma, Juventus, Inter e Milan per rimanere in Italia, con un’espansione che già include anche i migliori club calcistici europei. Recente anche l’ingresso di diversi team dell’NBA, che contribuirà all’espansione del protocollo anche negli USA. Chiliz fa parte anche del nostro portafoglio da ormai diverso tempo.
Lo swap AMM che permette lo scambio automatico di molti token con protocollo Ethereum, nonché il secondo per volumi dopo Uniswap. Un’aggiunta che permetterà di avere accesso al token $SUSHI anche da un intermediario solido e con ottimi strumenti finanziari come eToro. Anche Sushiswap è parte del nostro portafoglio.
Protocollo in proof of stake, costruito però sul modello UXTO. Esiste da tempo, ma soltanto di recente ha raggiunto le prime 100 per capitalizzazione. Altro protocollo di grande prospettiva, anche grazie a novità importanti che sono state annunciate per il progetto. Ottima alternativa per chi cerca cripto di marketcap ancora contenuto.
eToro è un broker che ha aumentato i ritmi di listing portandoli su livelli vertiginosi, con una grande attenzione per protocolli emergenti che hanno già ottenuto una discreta capitalizzazione di mercato e che possono già offrire una certa solidità finanziaria.
Nonostante le criptovalute disponibili sul protocollo siano più che raddoppiate nel giro di meno di un anno, non è impensabile che ci sia qualche altra sorpresa entro la fine dell’anno.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…