News

Crypto.com sponsor Home Lakers | Nuova bull run per $CRO in arrivo…

3 anni fa
Condividi

Crypto.com stupisce ancora il mercato con un accordo nel mondo dello sport americano che ha semplicemente dell’incredibile, sia per team coinvolti, sia per la somma che ha permesso all’accordo di andare in porto.

Il gruppo, che sta rapidamente diventando uno dei più importanti del mondo delle criptovalute, ha chiuso infatti l’accordo per rinominare lo Staples Center di Los Angeles, uno dei più iconici edifici del settore, in Crypto.com Arena. Non è la prima volta che il gruppo si spende in questo senso – e potrebbe non essere l’ultima.

Accordo record da 700 milioni di dollari

Un’ottima notizia – in una fase di mercati calanti anche per $CRO fino a ieri, con la criptovaluta di riferimento del network che in virtù di questa notizia ha ripreso a volare. Possiamo trovarla su Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus – exchange che anche grazie a questo tipo di esposizione pubblicitaria sta conquistando importanti quote di mercato.

Al suo interno, oltre che $CRO, possiamo trovare centinaia di criptovalute e anche sfruttare strumenti di rendita passiva, come possono essere il Supercharger e lo staking in 1 click. Strumenti che rendono questo exchange non solo popolare, ma anche utile per chi vuole massimizzare gli investimenti.

Nuovo accordo: uno dei più grandi della storia dello sport

La notizia dell’accordo tra Staples Center e Crypto.com ha scosso, mentre in Italia era piena notte, il mondo dello sport e delle criptovalute d’oltreoceano. Un accordo da 700 milioni di dollari, che includerà il diritto di naming della struttura per i prossimi 20 anni.

Un impegno a lungo termine, per una delle venue sportive più importanti del mondo, che ospita i match casalinghi dei Los Angeles Lakers e dei Los Angeles Kings. L’accordo prevederebbe inoltre il passaggio a partner ufficiale dei suddetti team. I diritti, in un passaggio che è tra i più costosi della storia dello sport, erano in capo a AEG, che conguaglia e monetizza così diritti di naming tra i più cari della storia dello sport.

Cresce l’interesse del mondo cripto per quello dello sport

In realtà i movimenti in questo senso – anche se mai così grandi come quello che vi raccontiamo oggi – sono diventati piuttosto comuni nel mondo delle criptovalute. Chi segue il calcio italiano sa bene che tre delle principali squadre del paese hanno sulle maglie uno sponsor legato alle criptovalute.

Chiliz inoltre, dopo aver conquistato tutti i principali team del calcio europeo, si è attivato recentemente proprio nell’NBA, così come nella NFL. Segno anche questo di straordinaria forza del comparto, che è in possesso di grande liquidità che può spendere per sponsorizzazioni e nuove partnership che gruppi dei settori economici più tradizionali non possono permettersi.

Potrà risentirne $CRO?

Sì, $CRO ha già avuto un balzo in avanti in seguito alla diffusione di questa notizia, riportandosi intorno a quota 0,45$. Un ottima notizia per un token che in questo ciclo di mercato si sta confermando come uno dei più forti, spinto anche dalle grandi operazioni commerciali di Crypto.com.

Gruppo che, lo ricordiamo, ha recentemente avviato anche una compagna pubblicitaria con Matt Damon – e che con ogni probabilità continuerà a sfruttare la grande liquidità di cui è in possesso proprio per migliorare la propria visibilità. Visibilità che fino ad oggi si è riversata quasi in modo diretto sul prezzo di $CRO – criptovaluta che fa parte anche del nostro portafoglio di investimento e sulla quale continuiamo ad avere della aspettative molto alte.

Crypto.com si sta dimostrando – cosa che avevamo anticipato proprio su queste pagine – come uno dei più forti player del settore exchange. La lotta, tra i big player è appena iniziata – a beneficio di tutto il settore.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Vedi Commenti

  • Secondo voi a quanto può arrivare questo token entro 2022/2023?

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

  • Utile

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

    • Grazie

      Cancella risposta

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

  • $CRO è un treno da non perdere!!

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

    • Assolutamente. E su criptovaluta.it ne parliamo da tempi non sospetti, ovvero da quando valeva solo pochi centesimi.

      Cancella risposta

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

ChainLink: non sfonda la resistenza e ritraccia | Attenzione al supporto [ANALISI]

Chainlink ottobre incerto, con un andamento altalenante dopo un settembre positivo. Il prezzo è…

da

Arbitraggio Crypto Trading: Guadagni Automatici o Truffe? Guida come funziona

L'arbitraggio crypto funziona davvero? Conviene? Oppure è una truffa? Scoprilo nella nostra guida al…

da

Visa e PayPal parlano chiaro: futuro è nelle stablecoin crypto

Visa e PayPal confermano l'impegno per le crypto e gli stablecoin.

da

Bitcoin a 200.000$ secondo Bernstein: previsione “al ribasso” per il centro analisi

Una previsione che farà discutere, come tutte le altre di Bernstein su Bitcoin.

da

Pepe Coin: incertezza dopo la resistenza! Prospettiva Futuro del prezzo di PEPE [Analisi]

Pepe, dopo un settembre positivo, registra un calo ad ottobre, ma mantiene un guadagno…

da

UFFICIALE: tassazione al 42% su Bitcoin e crypto è NELLA LEGGE DI BILANCIO

È ufficiale il testo che vuole ammazzare il mondo Bitcoin e crypto. Ecco cosa…

da