Torniamo a parlare di Elrond, in una fase di mercato statico/ribassista per tutte le principali criptovalute, fase che permette a tanti token midcap di tornare a far parlare di loro.
In particolare quando vengono attivati dei programmi importanti come quello che stiamo per annunciare. Elrond fa terribilmente sul serio – e parlare non sono le comunque imponenti novità tecniche, ma i fondi che il gruppo sta mettendo a disposizione per chi si avvicina, a qualunque titolo, a questo protocollo.
C’è un grande spazio per entrare, in particolare con ottica di medio e lungo periodo, su $EGLD. Token che possiamo trovare anche su Capital.com – vai qui per ottenere il conto demo gratis, con intelligenza artificiale e capitale illimitato – intermediario che è il più attento, in ambito trading, alla copertura del segmento intermedio del mondo cripto.
Offre un esclusivo algoritmo di intelligenza artificiale, che segnala eventuali errori di composizione del nostro portafoglio. In aggiunta possiamo operare, per il breve periodo, anche con strumenti professionali quali TradingView e MetaTrader 4. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale.
Maiar andrà online in modalità live – dato il grande hype creato ad arte da Elrond, non si poteva che partire con il botto. Il gruppo ha infatti annunciato un programma di incentivo alla liquidità, che andrà per ora sotto il nome informale di *supercharger. Con incentivi che nel complesso varranno 1,29 miliardi di dollari, somma che pochi AMM e DEX sono stati in grado di mettere sul tavolo al loro esordio.
Il 19 novembre e cioè oggi è la data scelta da Elrond per l’arrivo del suo atteso DEX in via ufficiale, un exchange decentralizzato che sarà parte dei servizi core del protocollo.
Il token che sarà di governance è stato già distribuito, secondo quanto riportato sempre da Elrond a 60.000 utenti – e sarà l’anima del funzionamento del DEX, sia in termini di governance che di possibilità di monetizzarne il successo.
Distribuendo la proprietà del DEX Maiar al prossimo miliardo di utenti, stiamo gettando le fondamenta per un sistema finanziario globale che sarà davvero accessibile a tutti, in qualunque luogo del mondo.
Questo il commento di Beniamin Mincu, che ricordiamo ai nostri lettori essere il CEO di Elrond Network. Per un’operazione che, almeno a nostro avviso, non ha avuto sufficiente eco neanche sulle riviste specializzate.
È necessario anche dare qualche informazione sul DEX di Maiar. È stato già oggetto di audit da parte di Runtime Verification – cosa che ci consegna un DEX con un supposto livello di sicurezza già molto alto, anche in riferimento a fasi di mercato che potrebbero diventare molto concitate.
La scalabilità del protocollo sarà al centro della rivoluzione che Elrond – per un cammino che è stato già molto ricco di soddisfazioni per gli early adopters. Come d’altronde testimoniano le nostre previsioni Elrond, con $EGLD che ha già raggiunto pienamente i target di breve periodo. A cosa guardare per le prossime ore? Al TVL, che potrebbe schizzare in alto esercitando pressioni positive in termini di prezzo su tutto l’ecosistema.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…