Crypto.com non vuole fermarsi più. Dopo l’arrivo della mainnet Cronos e dopo l’accordo quasi miliardario con i Lakers arriva una nuova iniziativa, questa forse più in linea con quanto ci si aspetta da un gruppo che opera nel mondo delle criptovalute.
Il prossimo 23 novembre saranno infatti lanciati i Loaded Lions, NFT iterativi che ricordano già tanti progetti che hanno fatto la fortuna di Ethereum e di Solana – e che saranno una sorta di inaugurazione delle nuove funzionalità legate a questo exchange.
Una notizia ottima, che potrà spingere anche sul prezzo di $CRO. Chi vuole partecipare al drop degli NFT può farlo aprendo un conto gratis e con 25$ di bonus da Crypto.com, exchange che oltre a queste succose iniziative permette anche di accedere a centinaia di altre criptovalute.
Possiamo anche utilizzarlo per mettere a rendita il nostro portafoglio di criptovalute, con i programmi Supercharger e staking. In aggiunta, chi vuole guadagnare $CRO gratis può farlo con il sistema Mission.
Cosa sono i Loaded Lions? Semplice, sono dei NFT in stile avatar, creati in modo iterativo, che saranno distribuiti attraverso la piattaforma dedicata ai non fungible tokens di Crypto.com. Ne abbiamo riportato un esempio nella grafica che accompagna questo articolo – per preparare il terreno alla spiegazione dell’intero progetto.
Come abbiamo visto ad esempio per gli SHIBOSHI legati a Shiba Inu Coin, o anche per Bored Apes su Ethereum. L’algoritmo si preoccupa di aggiungere dettagli ad ogni avatar, con pochi che potranno avere le feature esclusive che li renderanno super-rari.
L’appuntamento per gli appassionati è per il 23 novembre prossimo, quando in Italia saranno le 14:00. Sarà a quell’ora che inizierà il drop, da seguire sul sito ufficiale del progetto.
Tra chi si aggiudicherà i NFT saranno anche estratti 10 premi per un totale di 100.000$, i cui dettagli però devono essere ancora diffusi da Crypto.com.
Sarà attivato anche un contest per chi elaborerà in modo fantasioso (anche qui mancano per ora i dettagli) i leoni NFT che saranno il marchio di fabbrica della presenza di Crypto.com in questo spazio.
Crypto.com sta creando un ottimo hype intorno a questa iniziativa e ha lasciato intendere che al possesso dei NFT saranno legate anche ricompense e successivi drop, nonché accesso a funzionalità esclusive sulla piattaforma di scambio.
Chi si porterà a casa uno dei 10.000 NFT che saranno messi a disposizione avrà dunque un’utilità funzionale ed economica aggiuntiva legata al possesso stesso del token.
Crypto.com si conferma come uno dei più attivi exchange del mondo, non solo in termini di volumi di scambio, ma anche in termini di iniziative commerciali. Tra sponsorizzazioni quasi miliardarie, nuove blockchain e attività NFT, l’intermediario prova ad accelerare la sua ascesa verso l’Olimpo del mercato cripto.
Un modus operandi che, almeno a nostro avviso, avrà delle ripercussioni importanti anche sul valore di medio e lungo periodo di $CRO. Valore che continueremo a monitorare proprio su queste pagine.
Il profilo di Melania Trump lancia un meme token. È il secondo della famiglia…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Il profilo di Melania Trump lancia un meme token. È il secondo della famiglia…
Guida con PRO, contro, analisi delle migliori 12 applicazioni per fare trading, comprare/investire in…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.