Domani sarà il gran giorno? Due Tweet rispettivamente dell’account ufficiale di $SHIB e da quello di Shytoshi Kusama rilanciano l’entusiasmo su Shiba Inu Coin, progetto che sta vivendo ormai da più di una settimana una fase calante che ha gettato nello sconforto tutti coloro i quali sono entrati vicini al massimo di prezzo.
Un video – e un annuncio sullo sviluppo un gioco legato al mondo di Shiba Inu Coin hanno cominciato a circolare su Twitter – per il prossimo capitolo di sviluppo di un protocollo che – è il caso di dirlo – non finisce mai di stupire.
L’annuncio potrebbe avere effetti rialzisti – e produrne di interessanti anche sul medio e lungo periodo. Possiamo trovare $SHIB anche sulla piattaforma eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con le funzionalità professionali incluse, intermediario che offre la possibilità di accedere a 40+ criptovalute, con servizi di analisi e operativi di livello professionale.
È qui che abbiamo a disposizione il CopyTrader – servizio di copia in 1 click che permette di operare come fanno i professionisti oppure ancora di analizzare le loro mosse. In aggiunta abbiamo anche il CopyTrader – che ci permette di investire su panieri cripto già diversificati. Con 100$ possiamo passare ad un conto reale.
A intiepidire le acque ci ha pensato un video pubblicato nel cuore della notte (ora italiana), dall’account ufficiale di $SHIB. Un video che mostra pochi secondi senza aggiungere nulla in termini di spiegazione.
Video che ha raccolto molte condivisioni – e qualche critica – da parte di un pubblico sempre più impaziente, in particolare a causa della performance non eccellente del prezzo di $SHIB. C’era però di più che bolliva in pentola per Shiba Inu Coin, cosa che è stata dimostrata da un successivo tweet, di pochi minuti fa, di Shytoshi Kusama.
Come promesso domani pubblicherò un nuovo Medium, con i dettagli sui giochi Shiba Inu e per presentarvi la guida/consulente che lavorerà direttamente con un game studio AAA.
Il riferimento è ad una casa di sviluppo che dovrebbe essere di grandi dimensioni e nome noto dell’industria, cosa che potrebbe contribuire a far crescere l’hype forse un po’ smarrito dal progetto nel corso dell’ultima settimana.
Questa è ovviamente un’ottima notizia per il progetto, che aggiunge un’altra tessera al suo sviluppo e che, ancora una volta, mantiene quanto promesso in passato. Il fatto che i mercati non abbiano ancora reagito pienamente lascia una buona finestra per chi volesse rinsaldare le proprie posizioni su $SHIB.
Una notizia che farà felici coloro i quali sono ancora in ballo con posizioni interessanti – e che speriamo vengano premiati da questo nuovo annuncio. Annuncio sul quale potremo tornare nelle prossime 24 ore, quando Shytoshi pubblicherà il lungo e dettagliato post che ci aggiornerà sulla situazione.
Su $SHIB rimaniamo pertanto con un outlook positivo, in particolare sul medio e lungo periodo – dato che il gruppo continua ad aggiungere carne al fuoco e poi a integrare effettivamente quanto ha promesso di integrare.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.
Vedi Commenti
Ciao Gianluca.
Grazie per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgi.
Una domanda: non si ritiene un enorme rischio il fatto che pochi indirizzi detengano la maggior parte degli SHIB?
Cosa accadrebbe se improvvisamente vendessero le loro posizioni?
Rischiamo un crollo repentino ed irrecuperabile?
In realtà i più grandi holders degli shib che si v3dono sono le piattaforme di trading come etoro, cryipto, binance, etc. La media di possesso privato di shib si aggira intorno ai 10M.
Ho appena comprato €300 di monete
Ma ha iniziato scendere di nuovo drasticamente