Criptovaluta.it raddoppia. Non è soltanto il vostro hub informativo sulle criptovalute, ma anche una community che è nata da poco e che ha già raggiunto dimensioni e attività importanti.
Per celebrare i nostri lettori e i nostri follower abbiamo messo in palio un NFT esclusivo di Crypto.com, con un’estrazione alla quale potrete partecipare tutti seguendo il nostro account ufficiale Twitter.
Abbiamo preparato questo post sia per raggiungere la nostra community che non ci segue ancora su Twitter, sia per permettere a chi vuole partecipare al contest di capire come farlo – con guida passo passo della procedura per ottenere l’indirizzo Crypto.com NFT necessario.
Abbiamo messo in palio un NFT di Crypto.com – che trovate rappresentato nell’infografica di presentazione dell’articolo. Si tratta di un NFT molto ricercato sul mercato e che per molti sarà il primo… di una lunga serie.
Per quanto riguarda i dettagli per la partecipazione è spiegata passo per passo sul nostro Tweet. Seguite l’account ufficiale di Criptovaluta.it. Mettete Like allo stesso post e fate Retweet. Lasciate un commento con il vostro indirizzo CRO Wallet NFT.
Questo ultimo passaggio potrebbe essere più complicato per chi non ha mai utilizzato questo exchange. Se non sapete come ottenerlo, vi basterà seguire la seconda parte della nostra guida.
Dovremo aprire un conto sulla sezione NFT di Crypto.com – che è diversa dalla divisione dedicata ad exchange e wallet. Andiamo con ordine.
Seguiamo il link, poi sulla pagina in alto a destra troveremo Sign Up, clicchiamoci sopra e inseriamo tutte le informazioni che il sito ci richiede. Clicchiamo sull’accettazione per ricevere una mail di conferma. Per chi accede da smartphone: Sign Up è nel menù ad hamburger in alto a destra. Seguiamo la stessa procedura.
Nella casella di posta elettronica che abbiamo indicato in fase di registrazione. Clicchiamo sul link e saremo rediretti verso il sito di nuovo. Inseriamo di nuovo mail e password e potremo fare il nostro accesso all’interno della piattaforma.
Andiamo in alto a destra sul nostro profilo e selezioniamolo. Nella pagina troveremo – come riportiamo nella nostra infografica – il nostro indirizzo di wallet CRO NFT. Scriviamolo nei commenti e così potremo partecipare.
Ricordiamo dunque i passaggi: otteniamo un account Crypto.com NFT, poi facciamo follow sull’account Twitter di Criptovaluta.it, facciamo like del Tweet e poi anche RT e commentiamo con l’indirizzo che abbiamo ottenuto. Parteciperemo così all’estrazione, che avverrà nelle modalità che vi racconteremo tra poco.
L’estrazione avverrà tra tutti gli account Twitter che hanno seguito le nostre istruzioni. Si chiude il 7 dicembre prossimo, con l’estrazione che avverrà alle ore 12:00. Utilizzeremo Twitterpicker, sistema esterno utilizzato da tutti i migliori contest su Twitter, così da garantire la massima imparzialità.
I risultati saranno annunciati in tempo reale. Affrettatevi a partecipare – per avere l’occasione di avere gratuitamente un NFT molto ricercato e, almeno a nostro avviso, molto accattivante.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…