Ancora drop di NFT su Crypto.com e questa volta a fare il suo esordio è uno degli YouTube a tema motociclismo più famosi del mondo, con oltre 1,2 milioni di follower sulla popolare piattaforma di condivisione video.
A fare il suo esordio sarà infatti una collezione di caschi in modalità NFT, con cinque esclusivi design che uniscono il mondo del motociclismo con quello delle criptovalute, entrambi campi che vedono 6Foot4Honda impegnato in primissima fila.
Tutto ospitato da Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus esclusivo – exchange che in modo piuttosto rapido sta cercando di conquistare anche il mondo dei token non fungibili.
Possiamo inoltre utilizzarlo per fare compravendita di criptovalute – scegliendo tra centinaia di token anche emergenti. Sono anche presenti sistemi di rendita passiva, come il Supercharger e lo staking, per far fruttare i token che abbiamo acquistato.
Anche se al mondo degli appassionati potrà voler dire poco, in realtà si tratta di uno degli eventi che potrebbero generare più hype, in particolare a quella particolare intersezione che riguarda il mondo delle moto e quello delle criptovalute. Ad essere protagonista di questo nuovo drop è infatti 6Foot4Honda, appassionato di modo e street racing che ha un canale YouTube con oltre 1,2 milioni di follower e che è, almeno negli States, uno dei nomi più noti del settore.
All’interno della vault ci saranno 5 design esclusivi, che uniscono il mondo delle corte e delle moto con quello delle criptovalute, come ci ricorda l’annuncio del drop sul sito di Crypto.com.
Riportiamo il nostro video di presentazione di Crypto.com, un’analisi dettagliata di tutti i servizi che vengono offerti da questo exchange di criptovalute, che si sta rapidamente affermando come uno dei più importanti del mondo, rapidamente colmando il gap in termini di volumi e di utenti con i nomi più blasonati del settore.
Il drop avrà luogo sul sito di Crypto.com dedicato ai NFT. Come avvenuto in precedenza con i Loaded Lions sarà il caso di prepararsi con un po’ di anticipo. Il Drop sarà infatti nel cuore della notte per noi italiani, ovvero alle 03:00 del mattino.
Chi volesse accaparrarsi questi NFT dovrà prepararsi per tempo ed entrare sul sito per mettersi in lista, dato che pensiamo che il sell out sarà rapido tanto quanto le altre iniziative avviate da Crypto.com.
Come sempre accade, nel giro di pochi minuti i NFT saranno anche disponibili sul mercato secondario, in genere a prezzi decisamente maggiorati. Chi vuole spendere il minimo possibile – ed è un appassionato tanto del mondo delle corse quanto di quello delle criptovalute, non vorrà farseli scappare.
In settimana ci saranno altri 2 importanti Drop NFT su Crypto.com, sui quali vi aggiorneremo sia via il nostro account ufficiale Twitter, sia tramite il nostro sito. Senza dimenticare che abbiamo messo in palio un NFT gratuito, in un concorso semplice al quale tutti possono partecipare!
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?
Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Bitcoin sotto i 100.000$ da 14 giorni, in calo del 12% dal suo ATH.…
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?