Dopo aver rimandato le operazioni per problemi tecnici finalmente ci siamo. Kraken fa fede alla promessa fatta qualche settimana fa e permette già da ora il deposito di $SHIB, con le operazioni di trading che saranno aperte a partire da domani.
Un’ottima notizia per Shiba Inu Coin, che si accasa così nell’unico grande exchange che mancava all’appello, guadagnandosi un’altra fetta di potenziale mercato. Una notizia, come vedremo, dai risvolti positivi, un altro passo nell’adozione di un token che ormai non sembra volersi fermare più.
L’apertura del trading su Kraken potrebbe essere occasione di volatilità e occasioni di scambio sul breve, che potremo sfruttare con la piattaforma Capital.com – vai qui per ottenere un conto di prova con capitale virtuale illimitato – broker che è stato tra i primi a quotare $SHIB sui propri listini.
Ottimo per il breve periodo e per il lungo, grazie all’integrazione di piattaforme professionali come MetaTrader 4 e TradingView, che permettono di investire con strumenti avanzati di analisi anche del breve periodo. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale.
Per Shiba Inu Coin si è appena chiusa una settimana piena di novità, dall’annuncio del prossimo gioco e metaverse del gruppo, passando per altre novità sullo sviluppo della piattaforma in quanto tale.
La quotazione su Kraken, che pure era stata oggetto di grandi polemiche per i ritardi, arriva con l’apertura del deposito già da adesso e con l’inizio delle operazioni già da domani, come annunciato dall’account Twitter ufficiale del gruppo.
Nuovo listing su Kraken: Shiba Inu Coin. I depositi sono attivi da adesso. Il trading sarà attivo dal 30 novembre. Per saperne di più…
Rimandando così all’annuncio tramite il blog ufficiale, dovo sono presenti ulteriori dettagli. I depositi richiedono 20 conferme – ovvero circa 5 minuti – con il deposito minimo che sarà di 373.000 $SHIB. Potremo scambiarlo contro Euro e Dollaro, con una precisione di 8 cifre decimali.
Non saranno disponibili almeno per ora i servizi di trading con margine e i futures – servizi avanzati che il gruppo riserva soltanto a pochi token e coin.
La querelle tra i fan di Shiba Inu Coin e Kraken è stata una delle più accese degli ultimi mesi. Tutto era partito da un tweet che, a nostro avviso erroneamente anche in termini di comunicazione, aveva lasciato intendere una quotazione immediata.
Brian Hoffman ha detto che se otterremo 2.000 like listeremo $SHIB domani, ma non crede che ci riusciremo. ShibArmy, dove sei?
Tweet al quale poi si riparò in modo raffazzonato, dicendo che c’erano altre procedure da completare prima di concludere le operazioni di listing. Dietrofront che, come prevedibile, aveva mandato su tutte le furie i fan di Shiba Inu Coin, ovviamente contrariati da una pessima campagna di comunicazione del gruppo.
Tutto rientrato, almeno per adesso, dato che il gruppo ha effettivamente listato Shib e domani si apriranno le danze per il trading vero e proprio. Sì, $SHIB ha effettivamente conquistato l’ultimo fortino.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…