Che Gala sia un network di crypto gaming diverso dagli altri dovremmo averlo ormai capito. Quello che non ci aspettavamo però è il successo che sta raccogliendo la sua prima grande iniziativa – con un gioco che non è ancora aperto a tutti! – e i grandi investimenti che il gruppo si appresta a fare proprio in Corea del Sud.
Durante il torneo – seguitissimo – di Spider Tank sono state annunciate diverse novità, tutte a nostro avviso bullish e che analizzeremo in questo speciale di oggi.
Gala è disponibile in acquisto diretto sull’exchange Crypto.com – vai qui per ottenere un conto con 25$ di bonus all’iscrizione – intermediario da sempre tra i più attivi nel fornire accesso anche a progetti emergenti, anche se smallcap.
Aprire un conto non costa nulla e i token che avremo acquistato potranno essere utilizzati anche per la rendita passiva tramite Supercharger o staking. Possiamo comprare tra centinaia di cripto, compresa anche $GALA.
Un investimento di proporzioni tali da far impallidire anche case AAA, come Blizzard o Rockstar Game. Una somma che potrebbe essere sufficiente non solo a coprire i 20 giochi su base Gala che sono già in sviluppo, ma un numero altrettanto importante di titoli nel futuro. Questo, anche con avversari molto forti nel comparto, potrebbe facilmente rendere Gala il punto di riferimento non solo degli investitori, ma anche degli sviluppatori di videogame, che di fronte ad impegni così corposi non potranno che essere attratti verso il network.
Siamo davanti ad una svolta epocale per il settore del gaming su blockchain? Crediamo di sì – perché sebbene gli investimenti nel settore stiano crescendo a vista d’occhio, è difficile che altri ecosistemi possano mettere sul tavolo somme del genere.
Che rimane il titolo di punta del protocollo, ma che non è ancora disponibile per il grande pubblico. Nonostante si ancora in una sorta di pre-release, il titolo ha già organizzato un seguito campionato, che è stato trasmesso anche in diretta, nella sua prima coppa del mondo.
Operazioni che in genere siamo abituati a vedere su titoli ben più solidi e ben più conosciuti, segno questo dell’ulteriore impegno che Gala sta mettendo nella costruzione del suo ecosistema, un ecosistema che punta a sbaragliare la concorrenza che ora precede il network in termini di capitalizzazione.
Nonostante $GALA sia cresciuta a ritmi elevatissimi nel corso delle ultime settimane, riteniamo che a fronte di questa notizia – e dell’uscita di molti altri titoli in futuro – ci sia ancora spazio per crescere in termini di capitalizzazione.
In particolare per chi guarda al medio e lungo periodo e cerca tra le migliori alternative disponibili sul mercato dei game su blockchain – $GALA si conferma oggi una delle candidate più serie a prossimi exploit. Con la grande liquidità di cui è già in possesso, non ci sarà che da crescere. Sia in termini di utenti, sia in termini di valore di mercato.
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
L'inflazione USA fa paura più di ieri e speriamo meno di domani. Ecco come…
Fake news su fake news: per prepararsi alla bull run (anche di Ethereum) meglio…
Ritorna una delle offerte più PAZZE del noto exchange Bybit: torna a regalare 500$…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
Bitcoin, dopo i recenti massimi storici, mostra segnali di rallentamento. Possibile correzione o consolidamento…
Il trend following cavalca l'onda del mercato, comprando quando il prezzo sale e vendendo…