Dopo la quotazione su Kraken di due giorni fa arriva un’altra ottima notizia per lo Shibarmy, dato che Shiba Inu Coin è arrivato anche presso un popolare, utilizzato (ma poco conosciuto in Europa) exchange dell’America Latina.
Si tratta di Mercado Bitcoin, che nella giornata di oggi, teniamo anche conto del fuso orario, quoterà secondo promessa $SHIB sui suoi listini. Dati i volumi coinvolti e data anche tipologia di clientela si tratta di un passo molto importante per $SHIB e per tutta la community di investitori che gli gravita intorno.
Possiamo prepararci all’evento – e alla volatilità che potrebbe innescare – con eToro – vai qui per un conto dimostrativo gratuito con capitale virtuale illimitato – intermediario che offre la possibilità di investire con MetaTrader 4 e TradingView, strumenti e piattaforme al top, utilizzate dai migliori professionisti.
Questo intermediario offre anche, unico al mondo, un sistema di intelligenza artificiale che analizza il nostro portafoglio e ci indica eventuali errori nella gestione del nostro investimento. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale.
È arrivato l’annuncio ufficiale dei Mercado Bitcoin, tramite il suo account Twitter, sul listing di Shiba Inu Coin, con le operazioni che, sempre secondo quanto riportato dal Tweet, inizieranno oggi, 1 dicembre 2021.
Una delle criptomonete più apprezzate del 2021 e che ha un vero e proprio esercito di follower. Questo è quanto! Domani, Shiba sarà disponibile su Mercato Bitcoin. La criptovaluta con una crescita di oltre il 18.000% durante quest’anno.
Un annuncio che non è circolato come gli altri che sono dedicati a questo tipo di operazioni e iniziative, complice la forte localizzazione geografica di Mercado Bitcoin, in un continente dove i membri dello Shibarmy sono meno che altrove.
La notizia però è di quelle estremamente importanti, dato che parliamo dell’exchange di criptovalute che è il più importante, per volumi transati, di tutto il Sud America, continente che sta sempre con maggiore convinzione affacciandosi al mondo delle criptovalute e degli investimenti in questo tipo di operazioni.
Il post parla di 1 dicembre, riferendosi poi però a domani. Dato il fuso orario dobbiamo considerare però questo post come pubblicato durante la giornata di ieri, con oggi che dovrebbe essere il giorno fatidico. Continueremo ad aggiornarvi su Twitter su quando sarà data l’ufficialità all’avvio delle operazioni. Operazioni che potrebbero accentuare la volatilità dell’asset, che oggi sta correggendo dopo la buona corsa di ieri in seguito alla quotazione su Kraken.
Un buon segno comunque, nel complesso, per $SHIB, che si aggiunge ad un altro rilevante exchange, sebbene sia poco conosciuto dalle nostre parti. La crescita, almeno in termini di reach, dovrebbe essere considerata come scontata.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…