Nonostante la situazione del mercato sia quella che è – come abbiamo ampiamente descritto in un nostro speciale, c’è chi continua a credere nel futuro di diverse delle nuove nicchie che si stanno creando sul mercato.
Binance, all’interno di un programma di investimenti più ampio di quanto vedremo oggi, ha deciso di investire insieme a Animoca Brands oltre 200 milioni di dollari, per lo sviluppo di titoli sulla sua chain di riferimento, ovvero la Binance Smart Chain.
Un buon segnale in particolare per Binance Coin – che possiamo trovare da eToro – vai qui per ottenere il conto dimostrativo gratis con tool per l’investimento in trading automatico – intermediario che è il migliore tra quelli che offrono questo interessante token – che è tra le altre cose all’interno di un processo di burnmolto importante.
Con eToro possiamo avere a disposizione una piattaforma avanzata che ci permette di analizzare con gli strumenti top l’andamento di breve, oppure di rivolgerci a strumenti operativi fintech come il CopyTrader – per fare trading copiando gli altri – o i CopyPortfolios per investire in più criptovalute con un solo titolo. Con 100$ possiamo passare ad un conto reale.
La Binance Smart Chain avrà nel complesso a diposizione 1 miliardo di dollari, come era stato annunciato soltanto qualche mese fa, per la precisione ad ottobre. Questo primo investimento sarà di 100 milioni dal lato di Binance e di 100 milioni da parte di Animoca Brands, brand già molto popolare nel settore dei videogiochi e uno dei partner a nostro avviso ideali per questo tipo di sviluppi all’interno del mondo del gaming su blockchain.
Per cosa verranno utilizzati questi fondi? Per andare a garantire sviluppo a progetti in fase embrionale, che utilizzeranno la blockchain di Binance come substrato. Un boost importante per l’utilizzo della chain e anche del token che vi è collegato, ovvero Binance Coin. Una mossa che dovrebbe interessare chi ha investito in Binance Coin, perché sarà anche da questo tipo di strumenti e iniziative che passerà la crescita del comparto e nello specifico dell’ecosistema $BNB.
Ci saranno inoltre nuove iniziative di questo tipo, dato che la dotazione di Binance Smart Chain è ancora in larga parte inutilizzata. L’obiettivo non dichiarato è quello di portare su blockchain giochi che siano in grado di competere con prodotti commerciali di alto livello.
Certo, il cammino sarà ancora lungo – e non abbiamo affatto la certezza che ci riuscirà a breve, ma dati anche gli enormi investimenti di Gala, quelli di $AXS e The Sandbox, a noi sembra chiara la direzione che il comparto sta prendendo. Un passo in avanti molto importante – per una rivoluzione che decentralizzerà le esperienze di gioco, in particolare quelle in modalità metaverse.
What a time to be alive – direbbero gli americani. E anche noi non vediamo l’ora di giocare a quanto verrà prodotto con questi importanti finanziamenti di Animoca Brands e Binance.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.
Vedi Commenti
Ciao ragazzi, ogni giorno guardo i vostri articoli e sono bellissimi, grazie per il lavoro che svolgete.
Potreste fare un articolo su quali nuove Coin sul Gaming sarebbero da valutare come investimento?
Grazie e buon lavoro