Nuova cosa per Loopring, protocollo ritenuto a nostro avviso erroneamente un’eterna promessa. $LRC, che pure è già parte di diversi fondi e parte del portafoglio di diversi investitori istituzionali torna a crescere in doppia cifra.
Dietro non ci sono soltanto movimenti speculativi – che oggi abbiamo visto all’attivo su diverse criptovalute – ma una svolta su Ethereum che in realtà è oggetto delle nostre analisi da qualche settimana.
Il momento giusto per iniziare ad esporsi verso $LRC? Nel caso possiamo trovarla su Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con capitale illimitato per cryoto trading– intermediario che offre il top in termini di piattaforme e di strumenti di analisi avanzate, compreso auto trading.
Parliamo infatti di un intermediario che ci offre la possibilità di accedere anche a MetaTrader 4 e TradingView – insieme al WebTrader che incorpora anche un servizio esclusivo di intelligenza artificiale. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale.
Potremmo dire niente di nuovo – perché è una sorta di sunto di quanto raccolto già da Criptovaluta.it negli scorsi giorni. Il fatto che interessa i più attenti al mondo dell’ecosistema delle l2 su Ethereum.
In un post che passerà alla storia, Buterin ha parlato di Endgame e di conseguenza dei prossimi passi di Ethereum come ecosistema, offrendo una sorta di roadmap sulle possibili evoluzioni del protocollo. Qualcosa che, almeno per chi legge tra le righe, è una dichiarazione di lunga vita per tutti o quasi i protocolli che in questo momento provano a scalare Eth.
Una sorta di semaforo verde non solo per Matic, che oggi cresce a ritmi spaventosi, ma anche per Loopring – che sta guadagnando nel momento in cui scriviamo oltre il 30%.
Nelle ultime ore si è tornato anche a parlare di Loopring e GameStop, nell’accordo che dovrebbe permettere al secondo di gestire una piattaforma NFT legata al mondo dei videogiochi. Dopo diverse indiscrezioni, che abbiamo riportato già abbondantemente sul nostro sito – sembrerebbe ormai ad un passo l’ufficialità.
Qualcosa che potrebbe creare se non volumi comunque spike importanti nell’hype che circonda questa blockchain e che avrebbe sicuramente bisogno di una rinsaldata, in particolare dopo una fase di mercato ribassista come quella dell’ultima settimana.
A giocare a favore del buon momento di Loopring sono anche i dati che sono stati diffusi domenica e che riguardano lo stato dell’arte, anche finanziario del protocollo. A partire dal supporto per i NFT – che sarebbe inoltre parte dell’accordo con GameStop – così come i zkRollup, che stanno spingendo tutto il settore che li ha adottati.
L’exchange di Loopring sta inoltre facendo correre i volumi anche via web del protocollo – con conseguente maggiore richiesta per $LRC. Un insieme di fattori che rendono questa criptovaluta e il relativo ecosistema due forze con le quali dover fare necessariamente i conti nei prossimi mesi.
Loopring, negli ultimi 12 mesi, è stata una delle criptovalute che è cresciuta di più – con un tasso di crescita anche a 3 cifre nell’arco di 12 mesi. Ma zoomando fuori, ci sono delle buone possibilità che l’avventura rialzista non termini qui.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…