News

Snoopverse da RECORD | Spinge The Sandbox – Analisi $SAND

3 anni fa
Condividi

Il metaverse di The Sandbox continua a battere record su record. Ultimo in ordine temporale – ma non di importanza – è il grande successo dell’arrivo di Snoop Dogg sulla piattaforma, con l’acquisto record di terreno digitale da parte di un fan.

Unico scopo? Quello di essere vicino di casa, anche se soltanto all’interno del mondo digitale e virtuale, di Snoop Dogg, almeno nella sua persona digitale. Segno questo che siamo davanti ad un grande hype che sta montando intorno al mondo di The Sandbox.

Snoop Dogg muove cifre importanti anche su The Sandbox

Hype che ha inevitabilmente anche ripercussioni sul prezzo. Possiamo continuare a cavalcare l’onda di $SAND con la cripto-piattaforma di qualità Capital.com – vai qui per testarla con un conto demo gratis e il top delle piattaforme che mette a disposizione – scambio CFD che permette di investire in entrambi i versi (e dunque di guadagnare anche da eventuali correzioni del mercato).

Al suo interno troviamo anche Metatrader 4 – piattaforma che è la preferita dagli investitori e dagli analisti professionisti – insieme a quanto abbiamo a disposizione anche con la piattaforma web e TradingView. Con 20€ possiamo passare al conto reale – dove potremo farci aiutare anche dall’intelligenza artificiale esclusiva di Capital.com.

Grande successo per lo Snoopverse

Che è soltanto l’ultima delle iniziative del popolare rapper americano – da tempo già attivo nel comparto dei NFT – e che si è sempre battuto in prima persona per evidenziare le possibilità che la blockchain offrirebbe agli artisti, in particolare per stabilire un contatto più diretto con i propri fan.

Snoop Dogg è passato dalle parole ai fatti, facendo il suo esordio con un lo Snoopverse, che è ospitato proprio dal metaverse di The Sandbox. Operazione forse passata in sordina a causa di notizie ben più importanti che hanno riguardato il protocollo, come ad esempio l’arrivo di Adidas.

Tuttavia almeno tra i fan di Snoop Dogg di hype ce n’è stato più che a sufficienza, con uno degli appassionati che ha sborsato più di 390.000€ per garantirsi l’appezzamento di terra subito adiacente, virtualmente parlando, a quello del rapper USA. Una somma importante – anche se non record in senso completo – che segnala quali possano essere le potenzialità del mondo multiverse anche al di fuori di operazioni strettamente commerciali.

$SAND in ottima forma rispetto al settore – che oggi soffre

$SAND, la criptovaluta di base del protocollo, sta vivendo un ulteriore stato di grande forma. In una giornata che vede Bitcoin in grande difficoltà a ridosso di un importante supporto, $SAND fa registrare +10% in 24 ore, segno che il desiderio degli investitori di continuare ad accumulare questa criptovaluta è più alto che mai.

Si è quasi recuperata la correzione che ha impegnato il token durante l’ultima settimana, segno inequivocabile della forza del protocollo – che sta seriamente pensando di insidiare la prima posizione occupata da $MANA, almeno all’interno di questa specifica nicchia di mercato.

Con una nota per i nostri lettori: diversificare il proprio portafoglio per comparti e per nicchie, ora che si sono separati gli altcoin anche in termini di andamento, è sempre il modo migliore di procedere. In particolare durante fasi relativamente statiche di mercato come quella che stiamo affrontando.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Vedi Commenti

  • Se solo eToro la introducesse... tra essa, MANA, ENJ e SOL credo che siano seriamente dei progetti che in futuro daranno grosse soddisfazioni... sia da videogiocatore che da investitore a lungo termine.

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

    • Secondo noi il buon eToro, che ci vede mooolto a lungo ( basti vedere le 40+ coins listate), ben presto la potrà listare.

      Cancella risposta

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Internet Computer Protocol: test supporto storico | inversione di trend o semplice respiro? [Analisi]

Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…

da

Ethereum: +5% dopo l’hack di Bybit. Un crypto exchange nega aiuto per il blocco dei fondi

Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…

da

Hack Bybit: mercato crypto stabile, danni contenuti e nessun panico

Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…

da

Bybit, Bitget, OKX: l’industria crypto batte quella bancaria. La GRANDE risposta alla GRANDE CRISI

Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…

da

Near Protocol: febbraio in rosso. Calo o SVOLTA rialzista? [Analisi]

NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…

da