Crypto.com continua con le sue grandi campagne pubblicitarie. Dopo aver acquisito i diritti relativi al naming del palasport dei Lakers, e dopo aver finanziato le Angels FC, ora è il turno del Superbowl.
Secondo quanto è stato riportato da diverse testate USA, l’exchange avrebbe infatti acquistato 30 secondi di spot per il Superbowl 2022, l’evento più seguito (sono i numeri a parlare) su scala globale, che andrà in onda il prossimo febbraio.
Una mossa che avrà un impatto enorme sulla penetrazione sul mercato di Crypto.com – vai qui per aprire un conto gratuito che offre anche 25$ di bonus gratuito – exchange che è già diventato il terzo per volume di transazione e che si conferma il più attivo anche in campo commerciale.
Notizia che avrà con ogni probabilità ripercussioni positive anche su $CRO – la criptovaluta dell’exchange – che possiamo anche sfruttare con Supercharger e staking per ottenere reward e benefit.
La notizia ha preso a circolare negli ambienti dei bene informati e mancherebbe ormai soltanto la conferma ufficiale. Parliamo di uno spazio che potrebbe costare oltre 6 milioni di dollari, per 30 secondi di broadcast.
Si tratterebbe di un’operazione costosa, ma nelle corde di Crypto.com e soprattutto nelle sue possibilità, dato che il gruppo ha già speso, soltanto nel 2021, oltre 1 miliardo di dollari in pubblicità ed iniziative di questo tipo.
Non sarà il primo exchange o intermediario di criptovalute ad aver acquistato uno spazio al Superbowl, perché soltanto lo scorso anno fu il turno di FTX, servizio molto popolare in particolare tra i trader a leva. Quella pubblicità nello specifico fu un innesco importante per FTX, e con ogni probabilità, se dovesse essere confermata la notizia, lo sarà anche per Crypto.com.
Oltre alla nostra recensione testuale, chi vuole saperne di più su Crypto.com troverà anche sul nostro canale YouTube ufficiale una recensione video, che riportiamo anche all’interno di questo approfondimento.
Una guida che ci permette di conoscere, con i nostri specialisti, ogni funzionalità e aspetto di questo forte intermediario, che è quello che è cresciuto di più nel corso del 2021 per numero di utenti e per volumi di scambio.
La notizia della pubblicità dovrebbe essere la benvenuta in particolare tra chi ha deciso di investire in $CRO, criptovaluta che fa parte del nostro portafoglio di investimento e che è tra quelle che più sono cresciute durante il 2021.
Tutti i nuovi iscritti che arriveranno su Crypto.com in virtù della pubblicità durante il Superbowl riceveranno come bonus $CRO, da sbloccare tramite staking. Ulteriore pressione sul prezzo di questo token – ancora più utenti a caccia delle card e di conseguenza una crescita importante per l’ecosistema che lo sostiene.
Si tratta dunque di un’ottima notizia, in particolare in prospettiva, per il futuro di questo token – che si conferma come uno di quelli ai quali guardare anche nel 2022, con i protocolli legati alle blockchain degli exchange che potrebbero continuare una run partita nel 2021.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…