News

Sushiswap torna alla carica | Quanto durerà la bull run di SUSHI?

3 anni fa
Condividi

Torna a farsi sentire SushiSwap, dopo una lunga caduta verso l’abisso in seguito a questioni interne di governance, l’abbandono di uno dei leader del progetto e una contrazione che ha colpito, in modo preponderante, il settore degli AMM.

Ottima performance per il token, che è tra i migliori della giornata anche in virtù di un ritorno della calma sui mercati e di nuove partnership delle quali avremo modo di parlare oggi nel corso della nostra guida.

Sushiswap torna su buoni livelli di prezzo – la nostra analisi

Tardi per entrare su $SUSHI? La traiettoria in realtà potrebbe essere ancora rialzista. Possiamo trovare il token sulla piattaforma sicura eTorovai qui per ricevere un conto virtuale gratuito con tutte le funzionalità attive – che offre nel complesso 40+ criptovalute e servizi esclusivi fintech anche per il crypto-trading automatico.

È qui che abbiamo a disposizione il CopyTrader – sistema di copia in un click che possiamo applicare a tutti i migliori trader sulla piattaforma. Possiamo anche sfruttare i CopyPortfolios, sistema di panieri cripto con all’interno i migliori progetti. Con 100$ possiamo passare al conto reale.

Sushi allarga i suoi scopi – e dopo il bottom tornano gli acquisti

Possiamo dircelo chiaramente: $SUSHI in quota 5$, anche tenendo conto del pessimo momento degli AMM, ovvero dei dex automatici per scambiare criptovalute, aveva quasi dell’assurdo. Una situazione di crisi che arrivava da lontano e che ha visto l’abbandono di una delle figure più importanti del progetto, mossa che per molti però avrebbe avuto dei risvolti bullish. E così è stato.

Il token ha ripreso a correre in parallelo con Bitcoin, facendo però registrare una performance addirittura superiore, che lo ha allineato con le migliori della giornata.

Le buone notizie che arrivano da SushiSwap

In realtà ce ne sono molte, in primo luogo il trend fortemente rialzista che sta facendo tornare a volare anche Uniswap. Ci sono poi altre ottime notizie che riguardano il mondo che gira intorno a Sushiswap e dunque il suo ecosistema.

Nuove votazioni sulla governance che ristruttureranno interamente il modo in cui si governa il protocollo, nonché l’integrazione con Celo di Optics V2. Sono notizie importanti, che però da sole non giustificano interamente la corsa, anche se dovessimo tenere conto dell’altrettanto recente integrazione di Fuse tra i network supportati.

C’è altro, ovvero un prezzo che definiremmo naturale almeno intorno ai 10$, motivo per il quale avevamo inserito $SUSHI anche nel nostro avventoCrypto.

L’avvento crypto di Criptovaluta.it

Come è noto abbiamo acquistato $SUSHI per il nostro avvento cripto, dopo aver capitalizzato l’uscita da Fantom.

Le cose ci stanno mettendo più del dovuto e più di quanto avremmo preventivato, ma non potevamo anticipare una forte contrazione per tutto il settore e il fulmine a ciel sereno che ha colpito il protocollo. La nostra uscita è a 9,40$, prezzo che non riteniamo impossibile, tenendo conto che li abbiamo acquistati a 8,5$, prezzo che ormai è ad un passo e non più lontano come quando si veleggiava intorno ai 5$.

Noi continuiamo a credere in questo protocollo, che rimane uno dei più promettenti – a patto che superi i suoi problemi di governance. Cosa che, finalmente, sembra nelle possibilità del Network.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Vedi Commenti

  • C’è lo zampino di Daniele Sesta 😄🔝

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

    • Ciao, spiegaci meglio.

      Cancella risposta

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bybit: arrivano i prestiti da Binance e Bitget? Responsabile dell’hack gruppo nord-coreano Lazarus

Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?

da

Hack Bybit: mancano 401.000 ETHEREUM. Tutti i DETTAGLI importanti per capire cosa SUCCEDERÀ

Tutto sul caso Bybit, sul prestito ponte e sulla reazione dell'exchange all'hack che vale…

da

Hack da 1,1 miliardi di dollari all’exchange crypto Bybit: “I fondi dei clienti sono al sicuro”

Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…

da

Coinbase: accordo con SEC. Causa finita dopo il voto. Notizia BULLISH per il mondo CRYPTO

Accordo tra SEC e Coinbase: causa finita, in attesa di ok da parte dell'agenzia.

da

Previsioni Toncoin 2025: Breve, Medio e Lungo Termine

Il report su Toncoin include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il 2025 inizia…

da

Crypto meme: dopo Javier Milei tocca a Kanye West? Arrivano le prime conferme

Arriverà anche il token di Kanye West, secondo uno scoop di Coindesk ancora però…

da