Il Capodanno a Times Square è uno dei più famosi del mondo. E un evento pop come questo non poteva che trovare la sua rappresentazione anche all’interno dei metaverse su blockchain.
Toccherà a Decentraland $MANA riprodurre questo straordinario evento, all’interno di una collaborazione con il gruppo Jamestown per riprodurre, nei minimi particolari, questa straordinaria esperienza.
Una buona pubblicità per $MANA, che è già stata una delle migliori criptovalute del 2022. Possiamo trovarla all’interno dell’offerta cripto di eToro – vai qui per ottenere il conto demo gratis con tutte le top funzionalità attive – intermediario che propone il top del mercato in un listino ultra-selezionato di 40 token e coin.
Qui possiamo trovare inoltre strumenti quali il CopyTrader, per fare trading copiando gli investitori con i migliori risultati sul mercato, oppure per andare a spiare come stanno operando sulle criptovalute che preferiamo. In aggiunta possiamo trovare anche i CopyPortfolios, che offrono un paniere cripto diversificato al quale accedere tramite un solo titolo. Con 100$ possiamo passare al mondo del trading reale.
Con l’arrivo dei metaverse presso il grande pubblico, la linea che li divide dagli eventi del mondo reale si fa, di giorno in giorno, più sottile. L’evento Metaverse 2022 che avrà luogo su Decentraland di $MANA è l’ennesimo esempio di questo.
Un party di fine anno in grande stile, dove si cercherà di riproporre l’incredibile atmosfera newyorchese di Times Square, in un’operazione che sarà di grande visibilità per uno dei migliori protocolli di una delle più forti nicchie del 2021.
Nicchia che punta a riproporsi, simbolicamente con questo evento, anche per il 2022, con $MANA che sarà ancora uno dei progetti di riferimento del comparto. Tanto per capitalizzazione di mercato quanto invece per importanza in questo nuovo movimento.
In realtà potrebbero essere diversi festeggiamenti e i party che si terranno nel mondo virtuale più frequentato del settore blockchain. La riproduzione del capodanno a Times Square sarà all’Estate 4 e sarà corredato di aree VIP, nuovi NFT da collezione e anche un broadcast live.
La venue è stata battezzata One Times Square – segnalando anche la possibilità che sia rimossa subito dopo il capodanno. Per chi ama l’unicità di questi eventi, un occasione da non mancare. Anche per chi vorrà passare capodanno in modo classico, dato che comunque si continuerà con i festeggiamenti fino a quando in Italia sarà quasi ora di pranzo del primo gennaio, date anche le differenze di fuso orario.
Un 2022 che sarà l’anno di consacrazione definitiva per tutto il mondo dei metaverse – e non solo grazie alla spinta che sta dando Facebook al settore. Saranno in tanti i protocolli a concretizzare novità già annunciate.
E saranno altrettanto numerosi i progetti nuovi che arriveranno sui mercato. Con una sicurezza però: la centralità di Decentraland in questo settore e buone pressioni positive sul prezzo del token relativo – come confermiamo nelle nostre previsioni Decentraland.
Qualcosa del vecchio anno va portato sempre nel nuovo – e Decentraland potrebbe essere qualcosa da considerare per questa operazione.
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Nuovi massimi per Bitcoin, che sembra inarrestabile. Da guardare politica e macro, che ci…
Accordo da 11 milioni per uno dei volti più conosciuti dello sport mondiale. Promuovere…
...un nuovo specialista del governo USA a tutela del settore. Si può vincere più…
Bitcoin sfiora i 100.000 USD. Crescita record del 32% in 15 giorni. Spinta da…
Si chiama BRETT ed è cresciuto del 90% a novembre, raggiungendo la settima posizione…
Ecco gli emendamenti segnalati dai partiti di maggioranza. Saranno con ogni probabilità la base…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Nuovi massimi per Bitcoin, che sembra inarrestabile. Da guardare politica e macro, che ci…