Mentre il panico comincia a serpeggiare in particolare sui social, sempre a caccia di qualche dichiarazione sensazionalistica, c’è chi ne approfitta per portarsi a casa più di qualche Bitcoin a prezzo molto contenuto.
È il caso della solita balena che ha costellato questo inizio di 2022 di acquisti, come avevamo già riportato su Criptovaluta.it, che ha approfittato dei prezzi molto interessanti di queste per piazzare un altro acquisto molto importante.
Chi vuole approfittarne, con $BTC che rimane per ora sopra il supporto cruciale a 41.000$, può farlo con la piattaforma sicura eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con funzionalità PREMIUM tutte disponibili – intermediario che è al top dei servizi offerti per il trading e anche per l’investimento di lungo periodo, primo al mondo per qualità del suo fintech.
Soltanto qui possiamo infatti trovare il CopyTrader – sistema che permette la copia dei migliori trader e investitori con un solo click, sistema che include anche la possibilità di spiare ogni loro movimento. Sempre qui troviamo i CopyPortfolios, che accompagnano a Bitcoin le migliori cripto del settore. Ci bastano 100$ per passare ad un conto reale.
Il wallet di riferimento è sempre lo stesso, ovvero 1P5ZEDWTKTFGxQjZphgWPQUpe554WKDfHQ, ormai in febbre da saldi da qualche settimana, dato che ha continuato a riempire il suo portafoglio di Bitcoin dopo averne venduto qualcuno vicino al picco di prezzo.
Soltanto nelle ultime 24 ore il wallet in questione ha portato a casa prima 760 $BTC ad un prezzo medio di 42.878$ e poco dopo ha deciso di rinforzare il suo ordine comprandone altri 107. Il totale di $BTC dei quali è attualmente in possesso, tenendo conto anche dell’acquisto di altri 179 $BTC ieri, è di 122.263 Bitcoin, che lo fanno rimanere al terzo posto complessivo degli holder di Bitcoin.
Un wallet che, lo ricordiamo per i nostri lettori, per diversi commentatori apparterrebbe al cold storage di un exchange non meglio precisato, ipotesi che però non è stata mai confermata da alcuno.
Questi acquisti arrivano in una fase piuttosto curiosa della vita di breve periodo di Bitcoin. La correzione di meno di 24 ore fa non ha ancora innescato un rimbalzo, con le ultime mosse di FED che sembra possano avere ancora un effetto negativo sul mercato di $BTC.
Quel che invitiamo però tutti a fare è un piccolo zoom out sul prezzo di Bitcoin, come abbiamo fatto nell’infografica di cui sopra. Esattamente un anno fa $BTC raggiungeva per la prima volta i 40.000$, con un sentiment di mercato che era decisamente diverso da quello di oggi.
Tutto questo mentre – ed è storia di Criptovaluta.it – il sito veniva completamente rivoluzionato a livello editoriale. Un anno di alti e bassi sul mercato, ma decisamente bullish per il nostro sito. Sito che, qualcuno dovrà farsene una ragione, è il primo oggi in Italia per numero di visitatori, nonché per grandezza della splendida community che lo anima qui, sul nostro account ufficiale Twitter e sul nostro canale Telegram.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.
Vedi Commenti
Continuate così...
we will have a lot of satisfaction, together.
Ciao Filippo, grazie mille davvero ❤
Bravi continuate così e dite a quello di trend online che del mondo crypto non capiscono nulla. Visto l'articolo vuoto e senza contenuti di 2 giorni fa. Nessuna valutazione tecnica, solo fuffa ,
Assolutamente.
Come facciamo ormai da anni...
Grazie mille per i complimenti.
Un caloroso abbraccio
Esistono gli Hft High-frequency trading le balene non esistono!!!...il prezzo del BTC continuera' a scendere fino a toccare 30000 dollari
Chi ti da questa certezza?