eToro continua con la sua rapida opera di espansione all’interno del mondo della blockchain e delle criptovalute. Il gruppo ha infatti appena lanciato un nuovo Smart Portfolio che sarà concentrato sui metaverse su blockchain e sulle migliori azioni del comparto- per un’operazione che permetterà a tutti i suoi clienti esposizione sul settore più caldo del mondo cripto.
Siamo davanti ad una svolta autentica per gli investitori che preferiscono questa piattaforma di trading cripto, dato che in stile ETF potremo ottenere esposizione verso i migliori progetti, con una gestione passiva che però non incorpora i costi classici degli exchange traded funds.
Una buona occasione tramite la piattaforma sicura eToro – vai qui per testarla in demo gratuita con tutte le funzionalità attive – per un intermediario che offre il top anche in termini di altri servizi fintech.
Su tutto il listino di 42+ criptovalute possiamo infatti utilizzare anche il CopyTrader – sistema che permette di investire copiando i migliori operatori del settore. La piattaforma WebTrader ci offre inoltre la possibilità di investire all’interno del mercato cripto con strumenti analitici ed operativi di alto livello, da applicare direttamente sul grafico. Con 100$ possiamo passare ad un conto reale di trading.
eToro ha sempre cercato di contraddistinguersi in un mercato affollato come quello degli intermediari di criptovalute. Per farlo, oltre ai soliti servizi di acquisto e vendita e di trading, il gruppo propone anche altri servizi avanzati, tra i quali appunto gli Smart Portfolios. Tra gli ultimi ad essere arrivati c’è proprio MetaverseLife, che abbina alle migliori criptovalute del settore anche le azioni delle società più vicine al mondo Metaverse.
Al suo interno troviamo infatti le azioni di Meta, ovvero Fabecook, Roblox, Intel, Apple, Unity, LG e Activision. Gruppi che sono più o meno nell’orbita di questa rivoluzione, ma non necessariamente vicini al mondo della blockchain.
Discorso poi diverso per le criptovalute incluse. Ci sono infatti $MANA, $ENJ e $SAND, le tre criptovalute più rappresentative del settore, che costituiscono in 3 oltre 1/4 complessivo del portafoglio.
Un incrocio, se vogliamo, tra quanto viene offerto da indici tech di nuova generazione e il mondo elle criptovalute che piace ai nostri lettori. Certo, non tutti i titoli sono direttamente collegati al mondo del metaverse, ma si tratta comunque di qualcosa di interessante per chi vuole un’esposizione diversificata verso questo specifico comparto.
In realtà eToro offre uno dei corredi più importanti per chi vuole investire nel mondo delle criptovalute, dato che propone non solo questo tipo di prodotti, ma anche una scelta di cripto-asset singoli, che possiamo utilizzare per comporre liberamente il nostro portafoglio.
Tutti i servizi di questo broker – che possiamo testare in modalità demo gratuita al 100% – lo staccano da una concorrenza che si limita, troppo spesso, ad offrire servizi di accesso minimi al mercato. Con 42+ cripto complessive, anche il listino di eToro è tra i più interessanti – e proprio recentemente ha allargato il suo reach nel mondo dei metaverse con l’aggiunta di The Sandbox.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…