Terra $LUNA, che è stata una delle scoperte di Criptovaluta.it del 2021, sembra pronta a ripartire con la stessa marcia per il 2022, dopo aver corretto insieme al resto del settore proprio in apertura di anno.
Tutto questo mentre monta l’hype intorno ad un misterioso annuncio che sta circolando da ieri su Twitter e che è stato pubblicato direttamente dal comandante in capo del protocollo. Con una curiosa elaborazione grafica che sta già facendo partire il toto-collaborazione su internet.
Chi vuole muoversi per tempo può farlo con la piattaforma cripto Capital.com – vai qui per ottenere un conto demo gratis con CAPITALE VIRTUALE ILLIMITATO – che ci permette di operare su tante criptovalute, tra minori e maggiori, con strumenti avanzati di trading e di analisi.
È qui che troviamo MetaTrader 4, una delle piattaforme più utilizzate al mondo da parte dei professionisti, nonché TradingView collegato direttamente con la piattaforma WebTrader. Abbiamo qui anche l’intelligenza artificiale che ci segnala eventuali errori nella composizione del nostro portafoglio cripto e non. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale di trading e investimento.
Cosa bolle in pentola per Luna? Difficile a dirsi, almeno per adesso, dato che non abbiamo molto tra le mani se non un misterioso tweet e un altrettanto misterioso sito web. Le lettere sulle quali si gioca sono L, F e G, con un’immagine che ha già scatenato le più fantasiose illazioni.
Nulla di più. C’è chi ci vede una similitudine con il logo di Mastercard, chi invece ci vede quello di Busan, città coreana che, lo sapranno i più informati, è anche dotata della propria valuta. Per ora mancherebbe però l’ufficialità, con l’hype che monta e con il token che oggi segue il trend di tutto il mercato, che è appunto rialzista.
Tuttavia dovremo ancora aspettare probabilmente un po’ per l’annuncio ufficiale che svelerà l’arcano, un arcano che potrebbe essere l’ennesima delle svolte di un protocollo che, anche per il 2022, punta a confermarsi al top del settore.
Nonostante anche $LUNA sia sta colpita dalla correzione di inizio anno – riteniamo che ci siano comunque delle ottime possibilità di recuperare in modo piuttosto rapido il massimo storico, complice anche il grande successo che $UST, lo stablecoin del gruppo, sta raccogliendo su diversi canali.
A giocare a favore dell’inversione di trend post-correzione c’è anche l’ecosistema di Terra Luna, che continua ad ampliarsi e ad aggiungere progetti, a ritmo piuttosto sostenuto. Progetti il cui successo sarà quintessenziale per il raggiungimento di nuovi massimi storici nel corso del 2022.
Riportiamo inoltre l’infografica ufficiale di Terra Luna che raccoglie quanto di importante in realtà il protocollo ha già portato a casa. Da Curve, Saber e YFI che sono già “compatibili” con $UST ai tanti progetti interni e non che stanno rendendo l’intero ecosistema tra i più vivaci del momento.
Situazioni molto interessanti, che permettono di avere un outlook molto positivo per $LUNA, come abbiamo segnalato anche sulle nostre previsioni Terra Luna, rialziste tanto sul breve quanto sul lungo periodo.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…