Il mondo dei metaverse su blockchain dovrà fare posto ad un nuovo arrivato. Shib ha infatti annunciato l’arrivo ufficiale di Shiberse, che sarà appunto un metaverse su chain a quanto pare gestito direttamente dallo stesso gruppo che si occupa di Shiba Inu Coin.
Qualcosa del quale si era in realtà già parlato in passato, anche se senza alcun tipo di dato concreto. Non che adesso ce ne siano molti, ma è bastato comunque un annuncio ufficiale e uno screenshot per far partire una breve ripresa di un token che in giornata ha sofferto più di altri.
Che Shiberse possa essere catalizzatore di una prossima crescita del token relativo? Chi vuole investire può trovarlo su eToro – vai qui per ottenere un conto di prova gratis, che offre STRUMENTI PREMIUM INCLUSI – intermediario che ci offre il top per quanto riguarda il mondo delle cripto, offrendone in complesso 43+.
È qui inoltre che troviamo strumenti unici per il trading automatico, come il CopyTrader che consente la copia integrale degli investimenti e delle posizioni dei top trader che operano sulla piattaforma. Abbiamo inoltre accesso a strumenti come gli Smart Portfolios, che inseriscono diversi cripto asset in un solo prodotto. Con 100$ possiamo investire tramite conto reale.
Anche se in molti ne avevano dubitato, cosa che in realtà si accompagna spesso agli annunci di Shiba Inu Coin, anche in questo caso il gruppo che guida il protocollo ha raggiunto il suo obiettivo. Si tratterebbe, almeno secondo quanto è desumibile da quanto riportato su Twitter, di un metaverse a tutti gli effetti.
Come abbiamo promesso… siamo così felici di annunciare la nostra prima grande sorpresa per questo anno, Shib Army! Nel 2022 stiamo raggiungendo nuovi traguardi e dando il benvenuto allo Shiberse. Un’esperienza immersiva nel nostro ecosistema e nel settore dei Metaverse!
Non vediamo l’ora di potervi mostrare di più. Woof!
Un annuncio che come prevedibile ha innescato il solito turbine di Retweet e Like, raggiungendo in pochi minuti le vette del Crypto Twitter. Segno che lo Shib Army, nonostante un periodo non troppo positivo per il prezzo di questa criptovaluta, è ancora vivo e vegeto. E pronto a ripartire.
Siamo davanti ad un metaverse, almeno secondo il poco che possiamo desumere dall’annuncio dell’account ufficiale del progetto. Si parla di un’esperienza immersiva, e quindi con ogni probabilità di qualcosa che cercherà di coniugare l’aspetto più ludico, con quello maggiormente legato al mondo delle criptovalute e quindi anche del relativo guadagno che potrebbe portare nelle tasche di chi ha investito.
Ci saranno NFT in stile $LAND di Decentraland? Che tipo di economia sarà in grado di innescare e di supportare? Sono risposte alle quali, con ogni probabilità, saremo in grado di rispondere soltanto più avanti. Quello che abbiamo, per ora, è un annuncio. L’arrivo di una grande novità per l’ecosistema $SHIB, in un anno che prevede anche l’arrivo della DAO, di un L2 che permetterà di abbattere le fee che oggi si pagano su Ethereum e anche di un gioco, con ogni probabilità per dispositivi mobili.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Guida con PRO, contro, analisi delle migliori 12 applicazioni per fare trading, comprare/investire in…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Vedi Commenti
Sto metaverso mi ha già rotto i metacogl*ni.
Tutti lo annunciano, tutti ce l'hanno
non se ne è ancora visto uno...
Veramente manco facesse schizzare le crypto...
E perché non sei andato a farti un giro invece di dire che ti ha rotto i co****oni?
Ho una domanda per voi criptovaluta. It ma le cripto possono scendere ancora di molto o arrivare a zero ho letto tante cose su internet e su youtube
O ormai sono troppo grandi per fallire
ciao giovanni, abbiamo ragione di ritenere che non ci sarà nessun FALLIMENTO, di questo siamo piuttosto certi.
Innanzitutto grazie per avermi risposto
Infatti stavo proprio pensando di entrare nuovamente su polkadot tezos ether
E complimenti per il sito il N.1 in italia