È da qualche tempo che Polygon Matic sta facendo shopping presso le principali personalità del mondo blockchain e dell’informatica. Un nome del genere però è di quelli che meritano una presentazione in pompa magna
Sì, perché ad entrare a far parte dello staff di Polygon è Ryan Wyatt, che fino a poche ore fa era a capo della divisione Gaming di YouTube e che diventerà, secondo quanto diffuso dallo stesso Wyatt, capo di Polygon Studios.
Una notizia ottima per Polygon Matic, criptovaluta sulla quale possiamo investire con la piattaforma sicura eToro – vai qui per ottenere il conto demo gratuito con tutte le funzionalità PREMIUM – intermediario con a listino 43+ cripto, scelte tra le migliori in prospettiva futura.
Ottimo anche per chi ama il trading automatico, perché è qui che troviamo il CopyTrader, che ci permette di investire copiando tutti i migliori investitori che operano tramite questo broker. Possiamo anche spiare le loro mosse e decidere quali replicare. È possibile anche sfruttare gli esclusivi Smart Portfolios, che accompagnano $MATIC ad altri tipi di strumenti crypto. Con 100$ possiamo poi passare ad un conto reale.
Ed è una notizia che farà la gioia di chi ha già investito su questo protocollo, in particolare cercando di anticipare il suo prossimo impegno anche nel mondo del gaming su blockchain. Ad arrivare alla corte di $MATIC è Ryan Wyatt, che i più esperti del settore conosceranno già in veste di capo della divisione gaming di YouTube. Una personalità con l’expertise giusto per guidare i Polygon Studios.
L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale di Ryan Wyatt, che ha colto l’occasione per salutare i vecchi compagni di lavoro e per dichiararsi già entusiasta del nuovo incarico.
È una notizia dolce e amara da condividere: sto lasciando YouTube. Ho amato ogni singolo minuto del tempo che ho passato qui, ma è tempo per il prossimo sforzo. Sono euforico di annunciare che passerò a Polygon, come CEO di Polygon Studios.
Una notizia che ha già fatto il giro del web, in particolare nelle porzioni che sono più vicine al mondo delle criptovalute e che seguono da vicino gli sviluppi del prossimo settore caldo, ovvero quello del gaming.
Un’ottima notizia anche per $MATIC in quanto tale, data l’enorme importanza del personaggio coinvolto. Segno che negli Studios si fa sul serio – e che l’attacco ai prossimi traguardi viene preso con tutta la serietà del mondo.
Polygon Studios, almeno nelle sue intenzioni originarie, è nato come hub per facilitare l’adozione di soluzioni digitali su blockchain, in particolare nel mondo del gaming. Come partner può già vantare Decentraland, ma anche The Sandbox, Atari e Animoca Brands, un parterre che in pochi progetti possono vantare, segno anche questo delle grandi aspettative che stanno maturando intorno a questa specifica divisione del mondo di Polygon.
Il tutto a vantaggio anche degli investitori in $MATIC – che fa parte anche del portafoglio cripto da acquistare del nostro sito. Per un 2022 che potrebbe portare il progetto verso traguardi fino a ieri impensabili.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…