A pochi giorni dall’annuncio della nascita di Shiberse, il metaverse su blockchain a tema Shiba Inu, dallo staff che gestisce la criptovaluta e il suo ecosistema arriva un altro misterioso annuncio.
Un video di pochi secondi diffuso su Twitter, con un messaggio sibillino che però non lascia intendere nulla, se non l’arrivo di un’ulteriore novità, probabilmente al di fuori di quelle già annunciate dal gruppo per il 2022.
Annuncio che come sempre è stato diffuso su Twitter alla velocità della luce da tutti gli appassionati, segno di una community ancora solida, che è poi il vero asset di $SHIB. Possiamo investirci anche con la piattaforma sicura eToro – vai qui per ottenere un conto demo gratuito con 100.000$ di CAPITALE VIRTUALE – intermediario di grande qualità e che offre anche strumenti unici fintech.
Abbiamo a disposizione infatti il CopyTrader, che permette di copiare i migliori investitori che utilizzano questa piattaforma, così come abbiamo a disposizione gli Smart Portfolios per fare trading investendo in un paniere di asset cripto diversificato. Con 100$ possiamo passare ad un conto reale.
Un altro annuncio da parte dello staff di Shiba Inu Coin, che arriva a pochi giorni dalla conferma, sempre tramite Twitter, dell’arrivo di Shiberse, che sarà per l’appunto il metaverse che girerà intorno al suo ecosistema.
Attenzione ShibArmy! Qualcosa bolle in pentola Siete pronti?
Accompagnato in realtà da un video che non dice nulla, se non riproporre il quesito sibillino contenuto nel tweet. Nonostante un messaggio fondamentalmente vuoto, il video ha totalizzato già oltre 300.000 visualizzazioni, forse un po’ sotto la media di $SHIB, ma comunque su numeri che altri progetti possono soltanto sognare.
Forse arriverà l’annuncio della prima fase della DAO, che cercherà di rendere la gestione dell’intero progetto maggiormente orizzontale, oppure, anche se questo è più difficile, la presentazione dei primi dettagli sul gioco che è in sviluppo per piattaforme mobili. Nulla di chiaro per adesso, ma con ogni probabilità arriveremo a saperne qualcosa di più nei prossimi giorni, con una timeline di novità per il progetto che è decisamente fitta di appuntamenti.
$SHIB ha vissuto un’ultima fase del 2021 piuttosto complessa, dettata principalmente da una correzione che ha colpito tutto il settore e con un gennaio decisamente fiacco. Una situazione che però non riguarda direttamente $SHIB, ma piuttosto l’incertezza sui mercati finanziari in generale, della quale abbiamo abbondantemente parlato all’interno del nostro sito.
Una situazione che dovrà maturare per poi invertirsi, a partire da Bitcoin e poi a scalare. Certo è che le diverse novità che il protocollo presenterà durante tutto il corso del 2022, compresa quella misteriosa che è stata annunciata ieri potranno fare da volano per un ritorno verso i massimi storici.
Ci sarà, per i più pazienti, da aspettare, tanto per i risultati a mercato più concreti, tanto per sapere quanto… bolle in pentola.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Guida con PRO, contro, analisi delle migliori 12 applicazioni per fare trading, comprare/investire in…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…