News

Terra Luna a +20% in 24 ore | Ecco perché domina il mercato

3 anni fa
Condividi

Lo avevamo anticipato proprio sulle pagine di Criptovaluta.it, non senza qualche polemica che contestava la bontà della nostra previsione. Terra Luna è la migliore delle ultime 24 ore, all’interno di un mercato che dopo aver aperto nel peggiore dei modi possibili nella giornata di ieri ha poi recuperato in chiusura della sessione USA.

Un boom importante, di oltre il 20%, che diventa ancora più importante se visto sulla settimana, ovvero tenendo conto anche del calo precedente che ha colpito tutto il settore. Il tutto grazie ad una notizia che è stata data in anteprima nel nostro paese proprio da Criptovaluta.it.

Tera Luna la migliore del giorno e della settimana: Criptovaluta.it ve lo aveva anticipato

Una dimostrazione di forza importante per Terra Luna, che con il nuovo progetto di backing di UST con Bitcoin si conferma uno degli ambienti più interessanti che esistono. Possiamo investirci con Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito che offre il TOP delle PIATTAFORME – anche per il trading automatico grazie alla presenza di MetaTrader 4 e TradingView.

In aggiunta abbiamo comunque il WebTrader, per fare analisi e scelte per conto nostro, sempre però facendoci aiutare dall’algoritmo di Intelligenza Artificiale, che analizza il nostro portafoglio potendoci offrire importanti insight e consigli sulla sua composizione. Possiamo passare poi ad un conto reale con soli 20€.

Cosa succede a Terra Luna, la migliore della settimana

Non bisogna guardare soltanto alle ultime 24 ore quando parliamo del boom di Terra Luna, perché il token in realtà è tra i pochissimi che guadagnano anche sulla settimana e anche qui per percentuali importanti. Tutto è partito qualche giorno fa, quando la fondazione che gestisce il protocollo aveva annunciato l’acquisto di 1 miliardo di dollari in Bitcoin che sarebbero stati utilizzati come garanzia ulteriore a tutela del suo Stablecoin, ovvero UST.

Una mossa inaspettata, che dovrebbe proteggere $UST da eventuali selloff innescati da eventi esterni ed evitare il depeg, cosa che potrebbe accadere forse con maggiore facilità per uno stablecoin algoritmico. La soluzione trovata dalla fondazione deve essere piaciuta ai mercati, che hanno iniziato ad acquistare con ottimi volumi spot proprio $LUNA, contribuendo ad una corsa semplicemetne impensabile in una delle settimane più complesse della storia recente del settore cripto.

Una storia recente che è stata falcidiata dalle mosse di FED, obbligata dall’inflazione a parlare di rialzo dei tassi e dalla crisi esplosa in Ucraina, che nel corso della notte di l’altro ieri aveva contribuito a far perdere in doppia cifra quasi tutto il settore.

Terra Luna tira dritto: sarà una delle più interessanti anche per il 2022

Questo a riprova del fatto che Terra Luna è in realtà un progetto molto solido e che con ogni probabilità continuerà ad essere uno dei più forti anche per il 2022. Tutto questo nonostante potrà cambiare molto rapidamente il contesto regolamentare all’interno del quale potranno muoversi i principali progetti legati alla finanza decentralizzata.

Con questa mossa da 1 miliardo di dollari il protocollo di Terra Luna dimostra di fare molto sul serio, di avere mercato e di voler impostare nuovi standard con i quali i progetti concorrenti dovranno necessariamente confrontarsi.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Vedi Commenti

  • Io ancora non mi capacito come mai questa cripto così valida e dal potenziale altissimo non sia ancora listata su etoro.
    Oppure c’è qualcosa che mi sfugge…

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

  • Ma perché scrivete queste cose? Ma avete studiato la crypto in questione ? Oppure vi piace parlare e scrivere a sproposito...
    Quanto valeva Luna prima del crollo ? E per voi questo +20% è una cosa sensazionalistica? Ma se vi fate una botta di conti non è così

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

    • Grazie mille per la sua opinione. Le stiamo vicini❤

      Cancella risposta

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

  • Ma avete corrotto Google? Possibile che almeno una volta a settimana su Google now faccio tap su "NON MOSTRARE PIÙ NOTIZIE DI CRIPTOVALUTA.IT" e puntualmente saltate fuori lo stesso? Siete fastidiosi, i vostri contenuti fanno pena, ah giusto per informazione, la mia bag di LUNA arriva da quando il suo prezzo era 5$ circa, non di certo grazie a voi, siete solo da copia incolla in ritardo costante, ma finitela per favore o quantomeno non atteggiatevi perché suscitate solo ilarità e pena a chi ne capisce qualcosa di questo settore. Greetings.

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

    • Pensi che qui si parla di luna quando lei forse nemmeno era alle elementari.

      Con affetto ❤

      Cancella risposta

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Internet Computer Protocol: test supporto storico | inversione di trend o semplice respiro? [Analisi]

Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…

da

Ethereum: +5% dopo l’hack di Bybit. Un crypto exchange nega aiuto per il blocco dei fondi

Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…

da

Hack Bybit: mercato crypto stabile, danni contenuti e nessun panico

Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…

da

Bybit, Bitget, OKX: l’industria crypto batte quella bancaria. La GRANDE risposta alla GRANDE CRISI

Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…

da

Near Protocol: febbraio in rosso. Calo o SVOLTA rialzista? [Analisi]

NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…

da