Ancora un allargamento di listino per eToro, che annuncia l’inserimento di quattro nuove criptovalute sulla sua piattaforma. Una mossa forse aspettata, dato che avevamo anticipato già qualche settimana, ma che conferma al tempo stesso l’enorme impegno di questa piattaforma per fare trading di criptovalute.
Si guarda di nuovo al mondo del gaming, ma anche a settori come lo storage su chain, nonché della finanza decentralizzata. Sono stati inseriti infatti Storj, Bal di Balancer, Gala, Loopring. Una scelta sicuramente apprezzabile, tanto in termini di varietà quanto in termini di prospettive future.
Tutti protocolli che abbiamo a disposizione già sulla piattaforma eToro – vai qui per ottenere una demo gratuita per testare anche le MIGLIORI FUNZIONALITÀ – intermediario che con queste aggiunte passa a 55 criptovalute supportate.
Oltre all’ottimo listino di cripto abbiamo a disposizione anche il top per quanto riguarda il mondo del fintech. Possiamo infatti scegliere di operare tramite CopyTrader, sistema ideale per chi preferisce il trading automatico, dato che consente in un solo click la copia dei migliori trader. In alternativa chi vuole operare per conto proprio può scegliere di farlo con il WebTrader incluso nella piattaforma. Ci bastano poi 100$ per passare ad un conto reale.
eToro si conferma come una delle realtà più vivaci dell’intero panorama dei broker che offrono il top in termini di criptovalute. Con l’aggiunta di quattro nuovi progetti possiamo ora investire, tramite la stessa infrastruttura, su 55 crypto asset, con gli stessi strumenti che sono messi a disposizione anche per gli altri mercati finanziari. Le aggiunte sono molto interessanti anche per quanto riguarda la copertura dei principali comparti cripto.
Uno dei token più interessanti del settore crypto gaming, con investimenti già molto importanti e qualche titolo di spicco. Sicuramente un player che continuerà a dire la sua anche in un mercato relativamente affollato come quello del gaming su chain.
Qualcuno continua a considerarlo come un’eterna promessa, nonostante in realtà stia facendo dei passi da gigante anche in termini di collaborazioni. Possiamo investire su uno degli l2 più interessanti dell’ecosistema di Ethereum.
Interessantissimo progetto di storage condiviso su blockchain che diventerà sempre più rilevante per quanto riguarda il mondo dei NFT, che preferiscono per ovvi motivi accompagnarsi a storage sempre on chain.
Qui invece siamo più direttamente nel mondo della finanza decentralizzata – con un protocollo che è uno dei market maker più interessanti del panorama. Ottimo anche il sistema di governance, che viene appunto gestito tramite il token di riferimento Bal.
In genere eToro ha degli effetti positivi sulle criptovalute che quota, anche se questo dovrà essere poi analizzato anche alla luce dell’effettiva situazione di mercato, in un pomeriggio sì rialzista, ma dove le parole di Fed potrebbero avere un peso importante.
eToro rimane comunque una soluzione ideale per quanto riguarda il mondo del trading su cripto. Nel video che alleghiamo analizziamo tutte le funzionalità che lo hanno reso una delle alternative preferite di chi vuole affrontare anche i mercati cripto con strumenti di livello professionale.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…