Grande boom di mercato per $CAKE di Pancakeswap, che nel giro di poche ore guadagna intorno al 30 sul mercato. Un boom che però non è casuale o frutto di speculazione, ma che è da ricondursi a quanto è avvenuto in seguito ad un’importante collaborazione con Binance.
Una collaborazione che porterà lo swap più popolare e conosciuto della BSC all’interno della stessa App di Binance, cosa che permetterà un’enorme aumento dei clienti che vi saranno direttamente esposti. La notizia, come prevedibile, ha dato il via ad un turbine di acquisti che ha fatto rapidamente schizzare in alto il prezzo del token.
Possiamo aprire una posizione su $CAKE con Binance – vai qui per ottenere un conto gratuito – che offre accesso a tutti i migliori token e coin, in un listino che rimane tra i più forniti a livello globale.
Abbiamo anche accesso ad un CEX dai costi molto ridotti e che ci permette di scambiare token a costi molto bassi. Il programma interno Binance Earn permette anche di mettere a rendita passiva i propri token.
Il programma si chiama PancakeSwap Mini-Program in Binance e prevederà l’inserimento dello swap all’interno della App del popolare exchange di criptovalute, un exchange che permetterà così al progetto di essere esposto ad una clientela vasta, multiforme e che è la più numerosa nell’intero comparto.
Il tutto sarebbe nato da una collaborazione sul piano tecnico durata mesi, e che ha portato al lancio di una beta che sarà il primo passo per quanto riguarda il cammino che vedrà impegnati parallelamente tanto l’exchange quanto l’AMM e DEX decentralizzato.
Cosa comporta il programma? Comporta la presenza di PancakeSwap Mini Program direttamente all’interno dell’App mobile di Binance, per un’esperienza diretta e senza alcun tipo di ostacolo anche per chi dovesse utilizzarla per la prima volta. Tramite il DeFi wallet di Binance gli utenti potranno creare il proprio wallet, trasferire i fondi anche dalla App principale e iniziare appunto ad utilizzare PancakeSwap.
Una soluzione che piacerà anche ai più rigorosi amanti della decentralizzazione, dato che il Wallet DeFi di Binance è di tipo non custodial e permette una piena gestione del tutto da parte dell’utente finale.
Utente finale che così avrà la possibilità di essere esposto verso PancakeSwap e anche apprendere i cardini che ne garantiscono il funzionamento. Un passaggio molto interessante e che offrirà anche un bacino d’utenza enorme per il protocollo.
Ci sono ovviamente altre questioni che vanno analizzate per tracciare un possibile percorso del prezzo di $CAKE sul breve, medio e lungo periodo. Rispetto alle nostre previsioni $CAKE siamo ancora estremamente lontani dai target anche di breve. Cosa che secondo i nostri analisti segnala le enormi potenzialità che questo token continua ad avere.
A nostro avviso questa sarà la spinta decisiva, almeno su di un periodo sufficientemente lungo, al raggiungimento di quelli che sono anche i target di medio e lungo periodo. Sul breve dopo una corsa di questo tipo, aspettarsi un po’ di volatilità è forse l’approccio giusto. Ottimo comunque per un protocollo che conferma di essere ancora centrale nel mondo della finanza decentralizzata.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.
Vedi Commenti
SONO DACORDO