Un altro straordinario concorso per i lettori di Criptovaluta.it. Questa volta mettiamo in palio un NFT su rete Cronos dedicato a Shiba Inu Coin.
Tutti possono partecipare gratuitamente, seguendo le modalità di concorso che abbiamo indicato all’interno del nostro account Twitter ufficiale. Vediamo insieme come fare, per un concorso che abbiamo aperto domenica 20 marzo e che si chiuderà il prossimo 30 marzo alle ore 22.
Un nuovo concorso che mette in palio un NFT dedicato a Shiba Inu su rete Cronos. Si tratta di Shiba Inu Rocket, che è stato realizzato in 495 esemplari e che ritrae Shiba Kun che vola… to the moon.
Il vincitore diventerà unico proprietario del NFT che mettiamo in palio, che sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti al concorso. Ma come si partecipa? Tutte le indicazioni sono state già fornite attraverso il nostro account Twitter ufficiale.
Chiunque volesse partecipare all’estrazione che avverrà il prossimo 30 marzo dovrà pertanto seguire il nostro account, fare Retweet del tweet che annuncia il concorso, lasciare un commento e mettere un like.
Chi avrà completato correttamente questi passaggi entrerà a far parte del pool di giocatori tra i quali verrà estratto un vincitore, che si porterà a casa il token non fungibile che abbiamo messo in palio.
Il token che abbiamo messo in palio è stato forgiato direttamente da Crypto.com e fa parte di una serie dedicata a Shiba Inu Coin e più in generale al cane che è diventato uno dei simboli più conosciuti dei meme token in generale.
È stato realizzato in 495 copie e quindi con un livello di rarità piuttosto alto, difficilissimo da trovare in vendita e piccola chicca per chi è un appassionato di questo specifico comparto del mondo delle criptovalute. Per quanto riguarda i classici conti della serva, come dimostriamo dall’infografica allegata, il NFT in questione è stato acquistato dalla proprietà di Criptovaluta.it per 200$ circa 4 mesi fa.
Per ottenerlo non servirà altro che partecipare al concorso ed essere il fortunato che verrà estratto a sorte tra quelli che seguiranno il nostro account, faranno RT, metteranno un like e lasceranno un commento. Un’operazione che porterà via pochi secondi e che vi renderà eleggibili per l’estrazione del token in questione.
Chi ci segue conosce il nostro modus operandi. Dato che la nostra già enorme community è l’ingrediente principale del nostro successo – siamo il primo sito italiano per visitatori a tema cripto – ci piace restituire un po’ della fiducia che ci confermate ogni giorno.
E così continueremo a ricompensare la nostra straordinaria community fatta già di decine di migliaia di utenti che ci scelgono ogni giorno e che hanno reso Criptovaluta.it l’hub informativo italiano sulle criptovalute e su Bitcoin per eccellenza. Un modo di dirvi grazie e di confermarvi che in questo straordinario cammino siamo e continueremo ad essere insieme. Passo per passo, non senza toglierci qualche soddisfazione.
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Nuovi massimi per Bitcoin, che sembra inarrestabile. Da guardare politica e macro, che ci…
Accordo da 11 milioni per uno dei volti più conosciuti dello sport mondiale. Promuovere…
Si chiama BRETT ed è cresciuto del 90% a novembre, raggiungendo la settima posizione…
Ecco gli emendamenti segnalati dai partiti di maggioranza. Saranno con ogni probabilità la base…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Nuovi massimi per Bitcoin, che sembra inarrestabile. Da guardare politica e macro, che ci…
Accordo da 11 milioni per uno dei volti più conosciuti dello sport mondiale. Promuovere…
Cinque venti che cambiano, cinque motivi per credere nella bull run, cinque eventi che...…
Vedi Commenti
Io ho twittato e fatto tutto come si fa a sapere poi se si vince?
Ciao andrea, usiamo un servizio noto online che fa estrazione randomica tra tutti i partecipanti.
Riguardo la tua domanda, ovviamente faremo un post su twitter con tutti i dettagli dell ' estrazione del vincitore , con annesse prove.