Sarà una settimana molto interessante sul fronte della moda collegato ai metaverse. Boson Protocol si farà promotore di una tre giorni dedicata alla moda, mentre su Decentraland si aspettano altri pezzi grossi del settore.
Una settimana che dimostra un paio di nostre intuizioni: la prima su Boson Protocol la seconda sull’ovvio incontro tra NFT, metaverse e mondo della moda.
Un incrocio interessante sul quale possiamo investire con eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito che propone il TOP degli STRUMENTI per fare trading – che a listino ha molti token del comparto, compreso $MANA che farà da teatro alla più importante delle sfilate in programma.
Potremo poi anche sfruttare, tramite questo intermediario, quanto offerto dal CopyTrader, che ci permette di investire copiando il top dei trader in un solo click e anche di spiare ogni loro movimento tra token e coin. Possiamo anche scegliere dei portafogli dedicati a metaverse e gaming con gli Smart Portfolios, che offrono panieri cripto concentrati in determinati comparti. Ci bastano 100$ per iniziare a fare trading con un conto reale.
Eventi separati, ma che convergono tutti verso una maggiore integrazione tra NFT, mondo dei metaverse e settore della moda. Si parte il 24 marzo con la sfilata di Philip Plein (che ha già collaborato in passato con SHIB), che avrà appunto luogo in Decentraland.
Una sfilata che vedrà una sorta di integrazione tra NFT e beni reali e tangibili, sezione della moda che sarà una delle più sviluppate nei prossimi anni e che vedrà proprio Decentraland al centro di questo percorso. L’appuntamento è alle 20 del 24 marzo* su Decentralant, alla Plein Plaza, coordinate -80, -57. Ci sarà poi anche un party di chiusura con tanto di DJ a 30 minuti dalla sfilata.
Sempre in questo contesto va analizzato quanto invece sta organizzando Boson tramite Portal. Una settimana corta della moda che vedrà altri marchi (anche se forse meno conosciuti di PP) partecipare ad una sfilata che permetterà anche l’acquisto dei prodotti fisici.
A partecipare ci saranno Cider, Fanggang, IKKS, Deadfellaz e Wonder, insieme a Chubbies, per un evento che marca un altro step commerciale importante per Boson Protocol.
Il tutto all’interno di un fashion district all’interno del Boson Portal su Decentraland, del quale possiamo darvi un’anticipazione nella mappa che alleghiamo. Si tratta ad ogni modo della vocazione originale di Boson Protocol, che punta proprio a rivoluzionare il mondo degli e-commerce passando da metaverse e blockchain, per esperienze sicuramente più interessanti di quelle che possiamo avere tramite siti web.
Bullish per il token $BOSON, che fa parte da tempo ormai del nostro crypto portafoglio di investimento e sul quale abbiamo puntato quando erano davvero in pochissimi a conoscerlo.
Un protocollo che vi invitiamo studiare perché sarà a nostro avviso senza dubbio uno dei più forti anche per il 2022: progetto solido, anche commercialmente e continua opera di espansione del reach. Qualcosa che avevamo anticipato già tempo fa su Criptovaluta.it e che siamo pronti a ribadire con forza.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…